ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Scelta pneumatici

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
6 years 268 days ago
La scelta dei pneumatici è determinata dalla temperatura rilevata. È sempre consigliabile fare la strategia poco prima della gara per scongiurare un cambio delle condizioni atmosferiche, come pioggia improvvisa o un cambiamento della temperatura. C'è da ricordare che la Hard è la mescola che, anche a bassa temperatura, fa la differenza sulla lunga percorrenza in molti circuiti. Vi consiglio di farvi un giro sui campionati più competitivi e vedere le varie strategie dei manager
md-quotelink
medal 5000
6 years 268 days ago
SS con temperatura fredda, puoi sfruttarle per un numero limitato di giri, in base al consumo in percentuale che visualizzi nelle prove libere

S con temperatura fresca, di solito reggono per il doppio dei giri delle SS.

M con temperatura calda , la mescola meno utilizzata dai manager, molto più lente delle s ad inizio Stint, quando diventano veloci vengono surclassate dalle H che vanno in temperatura

H per alte temperature , dovrebbero essere così ma come detto sopra, alla lunga hanno la meglio anche con temperature basse in determinati circuiti. Nella seconda parte dello Stint, che di solito è impostato con 15 giri, sono più veloci di qualsiasi tipo di pneumatico
md-quotelink
medal 5000
6 years 268 days ago
I con pioggia al di sotto dei 3,3 mm

W con pioggia oltre i 3,3 mm


md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.