Mauro
A volte succede,
se mastichi un po' di inglese puoi controllare questo
post e spiegare il tuo problema rispondendo alle domande per cercare di risolverlo o ricevere qualche componente dagli sviluppatori.
PS: Ovviamente nel forum in inglese è meglio scrivere in inglese (anche aiutandosi con google translate).
Ecco le Domande a cui bisogna rispondere
Se hai problemi a guardare gli annunci, rispondi alle seguenti domande:
1. L'applicazione iGP Manager è aggiornata e aggiornata dal 27 marzo 2018?
2. Hai provato a reinstallare l'applicazione?
3. Stai riscontrando il problema su Android o iOS?
4. Se su Android, hai provato a svuotare la cache? ATTENZIONE: esegui questa operazione solo se il tuo account è collegato con e-mail e password o Facebook. Gli account solo dispositivo (quelli creati premendo "Salta" al momento dell'iscrizione) possono essere firmati da questo processo e non possono essere recuperati senza contattarci per supporto. Se si dispone di un account solo dispositivo e si desidera provare questo, si prega di seguire le istruzioni per aggiungere una e-mail e password per l'account prima nella pagina 'Impostazioni'.
5. Hai più di un account iGP Manager? I tuoi altri account possono visualizzare annunci e ricevere parti?
6. In quale paese ti trovi?
7. Qual è il comportamento dell'app quando si preme il pulsante delle parti libere? Dopo quanti annunci è successo?
8. Quante parti riesci a ricevere al giorno prima che venga visualizzato un errore?
Fornire queste informazioni aiuterà molto gli sviluppatori. Rispondendo a queste domande invierò volentieri parti a coloro che ne hanno bisogno.
Se non hai ricevuto parti, potresti non aver risposto a tutte le domande o aver risposto correttamente a qualche domanda. Non modificare il tuo post precedente. Crea un nuovo post rispondendo correttamente a tutte le domande. Si prega di attendere almeno 48 ore prima di fare un nuovo post.
Se si dispone di più account che richiedono parti, si prega di inviare la richiesta su ciascun account separatamente. Grazie