ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Niente ricambi.

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
6 years 226 days ago
Ma succede anche a voi di non potere visionare i filmati per i ricambi gratis ed essere costretti a correre con le macchine rotte?????
md-quotelink
medal 5000
6 years 226 days ago
Non mi da la possibilità di guardare i filmati, per questo non riesco più ad avere ricambi gratis.
md-quotelink
medal 5000
6 years 226 days ago (edited 6 years 226 days ago)
A volte succede,
se mastichi un po' di inglese puoi controllare questo post e spiegare il tuo problema rispondendo alle domande per cercare di risolverlo o ricevere qualche componente dagli sviluppatori.
PS: Ovviamente nel forum in inglese è meglio scrivere in inglese (anche aiutandosi con google translate).
md-quotelink
medal 6395
6 years 226 days ago
Here you go

https://igpmanager.com/forum-thread/11736
md-quotelink
medal 5000
6 years 226 days ago

Mauro
A volte succede,
se mastichi un po' di inglese puoi controllare questo post e spiegare il tuo problema rispondendo alle domande per cercare di risolverlo o ricevere qualche componente dagli sviluppatori.
PS: Ovviamente nel forum in inglese è meglio scrivere in inglese (anche aiutandosi con google translate).


Ecco le Domande a cui bisogna rispondere 



Se hai problemi a guardare gli annunci, rispondi alle seguenti domande:

1. L'applicazione iGP Manager è aggiornata e aggiornata dal 27 marzo 2018?

2. Hai provato a reinstallare l'applicazione?

3. Stai riscontrando il problema su Android o iOS?

4. Se su Android, hai provato a svuotare la cache? ATTENZIONE: esegui questa operazione solo se il tuo account è collegato con e-mail e password o Facebook. Gli account solo dispositivo (quelli creati premendo "Salta" al momento dell'iscrizione) possono essere firmati da questo processo e non possono essere recuperati senza contattarci per supporto. Se si dispone di un account solo dispositivo e si desidera provare questo, si prega di seguire le istruzioni per aggiungere una e-mail e password per l'account prima nella pagina 'Impostazioni'.

5. Hai più di un account iGP Manager? I tuoi altri account possono visualizzare annunci e ricevere parti?

6. In quale paese ti trovi?

7. Qual è il comportamento dell'app quando si preme il pulsante delle parti libere? Dopo quanti annunci è successo?

8. Quante parti riesci a ricevere al giorno prima che venga visualizzato un errore?

Fornire queste informazioni aiuterà molto gli sviluppatori. Rispondendo a queste domande invierò volentieri parti a coloro che ne hanno bisogno.

Se non hai ricevuto parti, potresti non aver risposto a tutte le domande o aver risposto correttamente a qualche domanda. Non modificare il tuo post precedente. Crea un nuovo post rispondendo correttamente a tutte le domande. Si prega di attendere almeno 48 ore prima di fare un nuovo post.

Se si dispone di più account che richiedono parti, si prega di inviare la richiesta su ciascun account separatamente. Grazie
md-quotelink
medal 5000
6 years 225 days ago
Devi andare nel forum italiano altrimenti scrivi in inglese. Se leggi bene c'è anche da noi un thread dedicato a questo problema 
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.