Stax
Mika Skerzo sei in un campionato con 5 pro. Considerazioni inutili, scusa se mi permetto Come pretendi ad andare in élite. Ti consiglio di cercare un campionato più attivo e guadagnarti la promozione
Purtroppo da diverse stagioni siamo afflitti dalla diaspora dei ritiri, sai... ci sono molti élite che poco prima di retrocedere si ritirano e non andranno mai ad ingrossare le fila dei pro!
Ed ovviamente i pro scarseggiano... Fatevi un bel giro e vedete quanti campionati sono zeppi di élite e poi il nulla.
Comunque cerchiamo rookies&pro attivi, corriamo nel dopo cena (una rarità) Non sto facendo pubblicità al campionato, ti giuro (per il link basta cliccare sul Nick!)
Ops
Veramente Stax ho un enorme rispetto per chi si dedica a questo gioco a tempo pieno, in un certo senso vi ammiro (credo che non lo farei nemmeno a pagamento).
Cmq visto che sono ben accetti i commenti di giocatori che svernano in campionati con reputazione ben più bassa del nostro non vedo perché non darti un feedback sulle nuove gomme...
Avendo il "privilegio" di non dover fare i salti mortali e potendo provare quel che mi pare ho iniziato a "sperimentare"
(cosa che non possono fare i campionati con restrizioni)
Se non siamo alla perfezione secondo me ci siamo vicini... Ora le mescole reagiscono di più alle temperature... I consumi sono più "realistici", mi sembra che ora influiscano anche sul consumo di carburante... A volte non riesci a mandarle in temperatura... (prima solo le H lo rischiavano) spesso conviene usare più mescole, chi conosce le regole fisiche della formula uno (se ha sperimentato nel gioco) non potrà che essere contento dell'aggiornamento.
Prima il vero problema era che grosso modo la strategia migliore la conoscevi in anticipo ed era uguale per tutti, ora fatico a capire la migliore, sinceramente...
In conclusione il gioco ora è più attinente alla realtà.
Posso consigliare di provare a cambiare direzione allo sviluppo?
Forse con i nuovi aggiornamenti gli sviluppi (design) alla Joey McLane (si chiama così !?) sono "superati"... (magari non del tutto)
Però, forse, se diamo all'auto uno sviluppo più "docile" magari sfruttiamo meglio le gomme più morbide, no?
Boh, non è che la diatriba sulle H è nata dal fatto che tutti sviluppavamo principalmente l'accelerazione e così facendo bruciavamo le altre gomme???
Ovvio... è un mio parere... Mika Skerzo... Un caloroso saluto a chi si dedica pienamente al gioco e limitrofi... Grazie Stax!