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Nuovo tasso di usura degli pneumatici

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medal 5000
6 years 101 days ago (edited 6 years 99 days ago)
Cosa è cambiato?

  • Il consumo delle gomme medie ed Hard è più alto rispetto alle S ed SS 

  • Tutti i tassi di usura degli pneumatici sono adattati alla durata della gara



Come sono cambiati i tassi di usura delle gomme Hard e Medium?

  • Le gomme dure ora si consumano alla stessa velocità dei Medi

  • Le gomme medie ora rientrano tra le vecchie gomme Soft e le nuove Hard in termini di usura



In che modo il tasso di usura è stato ridimensionato in base alla durata della corsa?

  • 100% di durata della gara: le gomme consumano 0,5 volte la vecchia velocità

  • 75% di durata della gara - le gomme consumano 0,66 volte la vecchia velocità

  • 50% di durata della corsa - nessun cambiamento

  • 25% di durata della corsa: le gomme consumano 2 volte la vecchia usura



NOTA: queste modifiche hanno lo scopo di ridurre il predominio delle gomme dure. Riteniamo che questo sia SOLO L'INIZIO delle modifiche al riequilibrio dei pneumatici, non la fine. Questo è il primo passo verso il miglioramento del bilanciamento dei pneumatici e risponderemo tutta la settimana al feedback sui cambiamenti apportando ulteriori modifiche.
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medal 5000
6 years 101 days ago
Sono le gomme dure e medie ad essere più veloci rispetto agli altri pneumatici o è la loro usura?

Se hanno reso le mescole più dure più veloci delle morbide non credo che sia una buona cosa...
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medal 5000
6 years 101 days ago

Giovanni
Sono le gomme dure e medie ad essere più veloci rispetto agli altri pneumatici o è la loro usura?

Se hanno reso le mescole più dure più veloci delle morbide non credo che sia una buona cosa...


La loro usura 

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medal 5000
6 years 101 days ago
Ottimo, finalmente 
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medal 5000
6 years 98 days ago
la modifica fatta come e quanto incide sui pneumatici da bagnato?
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medal 5000
6 years 92 days ago (edited 6 years 92 days ago)
Stax senti questa
Ti premetto che non ho mai avuto una grande considerazione dei campionati "con regole" aggiunte... La più gettonata è quella sulle H... 
Da oggi conviene toglierle... 
Ho appena fatto una doppietta, però c'è sicuramente almeno una cosa che non quadra... Le strategie salvate sono state stravolte, un pilota doveva fare S S S e l'altro H H  32gradi!
Bene le quali... 1°e 4°...però... entrambi con le M
... Quindi non ha salvato le strategie! 
E invece NO
Alla partenza mi accorgo che hanno quantitativi di benza diversi!!! Il 1° M M M il 4° M M
La pole col solo assetto... e strategia di default! 
Alla fine dominio M e l'ultima sosta non ho nemmeno tolto l'eccesso di benzina... Così facendo ho rallentato sensibilmente la macchina con strategia di default che ha trainato l'altra a giri alterni! A parte il finale al traino avrebbe vinto comunque la strategia di default.

Togliete le "regole" sulle ruote, ora di sicuro non servono più a niente... forse... Le H alla fine non mi sembra siano state usate... però le M andavano, perché cambiarle? 
Adesso parlane con gli sviluppatori e datemi l'elite... 
Magari c'è cascano
Se vuoi ti mando gli screen via mail (se sai dirmi come si fanno col Huawei P8 lite :D ) 

Sarà Alzheimer... Però non mi sembra proprio di aver impostato due strategie diverse con la
M... Comunque ora le M vanno! 
... Oppure il campionato è diventato troppo facile... E non posso passare in élite... Quasi mi viene voglia di smettere col gioco... Seriamente 
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medal 5000
6 years 90 days ago
Mika Skerzo sei in un campionato con 5 pro. Considerazioni inutili, scusa se mi permetto  Come pretendi ad andare in élite. Ti consiglio di cercare un campionato più attivo e guadagnarti la promozione 
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medal 5415
6 years 90 days ago
Devo dire che gli ultimi ritocchi alle gomme sembrano andare veramente nella direzione giusta, ora le S sono molto più sfruttabili e le M hanno un senso, mentre le H diventano più per situazioni particolari per piste ad elevatissimo consumo o temperature molto alte.
Bene, molto bene, ci voleva!
:)
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medal 5000
6 years 89 days ago
Mah.. Forse e dico personalmente in un ottimo e super competitivo campionato al 75, come hanno detto in alcuni post, forse la mescola S ha preso davvero il posto dalle H è iper competitiva in quasi tutte le piste al di fuori di monaco, che e diventata monopolio SS.. Boh le H sono quasi impensabili le M forse le più realistiche tra temperature e usure.. Ma questo rimane un mio modesto pensiero....
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medal 5000
6 years 88 days ago
Stessa conclusione di Davide anche x gare 100%. Purtroppo il dominio si è spostato dalle h alle s. Su gare a 50%invece l aggiornamento sembra offrire delle alternative..così mi hanno detto..
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medal 5415
6 years 88 days ago (edited 6 years 88 days ago)
Però così è realistico, anche nelle attuali F1 si corrono gare usando solo le SS e le S (tipo Monza per esempio)
Non è un predominio delle S nel senso che sono ora sbilanciate loro come prima lo erano le H, nella realtà è proprio così


Un esempio... F1 Monza 2018, che è una gara con un consumo pure elevato degli pneumatici, (infatti se ricordate Raikkonen ha perso perchè ha stressato troppo le sue S e alla fine non ne aveva più):
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medal 5000
6 years 87 days ago
Black
Però così è realistico, anche nelle attuali F1 si corrono gare usando solo le SS e le S (tipo Monza per esempio)
Non è un predominio delle S nel senso che sono ora sbilanciate loro come prima lo erano le H, nella realtà è proprio così

Vero che ora le gomme sono più realistiche ma è anche vero che in F1 obbligano a usare 2 mescole obbligatorie mentre nel gioco no, altrimenti anche in F1 farebbero l'intera gara senza pit stop. 
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medal 5000
6 years 87 days ago
Infatti io rispondevo solo x quanto riguardava il gioco, nn mi sembra cambiato granchè se non che adesso si usa S al posto di H, x quanto riguarda le strategie mi sembra che poco sia cambiato...
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medal 5117
6 years 77 days ago
Implementare la doppia mescola ed il gioco è fatto
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medal 5000
6 years 76 days ago


  • Ci stavo pensando pure io e secondo me non è nemmeno troppo complicato.. Basta dare ai manager x la gara un numero limitato di mescole, ad esempio, x gare brevi fare 2 Ss e 1 S 1 M 1 H  con 2 I e 2 W e x le gare dal 75 aggiungere 1 gomma x mescola.. Voi come la vedete? Puo essere interessante o la scartate?



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medal 5000
6 years 73 days ago
Davide Sala , io sono d'accordo con te... Renderebbe questo gioco meraviglioso... Come nella realtà!
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medal 5000
6 years 73 days ago
Per me invece non è cambiato molto
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medal 5000
6 years 72 days ago

Stax
Mika Skerzo sei in un campionato con 5 pro. Considerazioni inutili, scusa se mi permetto  Come pretendi ad andare in élite. Ti consiglio di cercare un campionato più attivo e guadagnarti la promozione 



Purtroppo da diverse stagioni siamo afflitti dalla diaspora dei ritiri, sai... ci sono molti élite che poco prima di retrocedere si ritirano e non andranno mai ad ingrossare le fila dei pro!

Ed ovviamente i pro scarseggiano... Fatevi un bel giro e vedete quanti campionati sono zeppi di élite e poi il nulla.
Comunque cerchiamo rookies&pro attivi, corriamo nel dopo cena (una rarità) Non sto facendo pubblicità al campionato, ti giuro (per il link basta cliccare sul Nick!)
Ops
Veramente Stax ho un enorme rispetto per chi si dedica a questo gioco a tempo pieno, in un certo senso vi ammiro (credo che non lo farei nemmeno a pagamento).
Cmq visto che sono ben accetti i commenti di giocatori che svernano in campionati con reputazione ben più bassa del nostro non vedo perché non darti un feedback sulle nuove gomme... 
Avendo il "privilegio" di non dover fare i salti mortali e potendo provare quel che mi pare ho iniziato a "sperimentare"
(cosa che non possono fare i campionati con restrizioni) 
Se non siamo alla perfezione secondo me ci siamo vicini... Ora le mescole reagiscono di più alle temperature... I consumi sono più "realistici", mi sembra che ora influiscano anche sul consumo di carburante... A volte non riesci a mandarle in temperatura... (prima solo le H lo rischiavano) spesso conviene usare più mescole, chi conosce le regole fisiche della formula uno (se ha sperimentato nel gioco) non potrà che essere contento dell'aggiornamento.
Prima il vero problema era che grosso modo la strategia migliore la conoscevi in anticipo ed era uguale per tutti, ora fatico a capire la migliore, sinceramente... 
In conclusione il gioco ora è più attinente alla realtà.
Posso consigliare di provare a cambiare direzione allo sviluppo? 
Forse con i nuovi aggiornamenti gli sviluppi (design) alla Joey McLane (si chiama così !?) sono "superati"... (magari non del tutto) 
Però, forse, se diamo all'auto uno sviluppo più "docile" magari sfruttiamo meglio le gomme più morbide, no? 
Boh, non è che la diatriba sulle H è nata dal fatto che tutti sviluppavamo principalmente l'accelerazione e così facendo bruciavamo le altre gomme??? 
Ovvio... è un mio parere... Mika Skerzo... Un caloroso saluto a chi si dedica pienamente al gioco e limitrofi... Grazie Stax! 
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medal 5000
6 years 61 days ago
Per il momento le gare vanno solo con 1 mescola, tutto soft.... 
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medal 5000
6 years 61 days ago
Invece per gomme I e W ? 
Perché sembra che adesso le I funzionano bene fino a 3,3 mm di acqua... 
Prima invece oltre 1,8 le I nn andavano più 
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