Ciao stanotte ho avuto un problema al momento del inserimento dell'offerta in due casi diversi per 2 DT...alle 4.08 è 4.38...la prima volta ho schiacciato il pulsante token almeno 10 sec prima del rermine asta, nel secondo caso almeno 20 sec prima per non incorrere in eventuali lag... Eppure in entrambi i casi non mi è stata piazzata e ho perso il DT... NON CERA NESSUNO IN CODA! per me è importantissimo perché da Fioroni sono alla ricerca di staff....li avevi selezionati prima di fare l'offerta è il sistema non me li faceva vedete nel mercato ma solo nei selezionati dove li ho tuttora ... Potete aiutarmi a di comprarlo ad 1 token per favore??
3.4. TRASFERIMENTI ED ASTE
Puoi partecipare ad un'asta o facendo un'offerta o con l'opzione 'Compra ora'. Le due opzioni funzionano in modo leggermente diverso. Un'offerta non garantisce di vincere l'asta e permette ai manager rivali di fare a loro volta un'offerta. Mentre questo costa meno gettoni, richiede invece più denaro. L'opzione 'Compra ora', al contrario, garantisce di vincere immediatamente l'asta e costa più gettoni ma molti meno soldi dell'offerta semplice. Appena un manager fa un'offerta, viene eliminata immediatamente e automaticamente la possibilità per i manager che assistono all'asta di scegliere l'opzione 'Compra ora' e l'asta prosegue solo nella modalità ad offerta.
Ogni asta si effettua in più turni:
Turno Iniziale - l'asta inizia e solo in questo turno può essere scelta l'opzione 'Compra ora'. Se nessuno opta per il 'Compra ora' allora i turni successivi saranno determinati dall'ammontare delle offerte. Se è presente solo un offerente nel giro iniziale, allora quel manager vincerà l'asta non appena termina il primo turno. Se ci sono più offerte, l'asta prosegue con i turni knockout.
Turni Knockout - dopo il turno iniziale, se c'è più di un'offerta, vengono usati i turni knockout per determinare il vincitore. Finché rimangono più offerte, dopo ciascun turno di knockout verrà generato un altro turno knockout fin quando tutti i manager smettono di fare offerte. Se nessuno fa una nuova offerta allora l'ultima offerta fatta sarà la vincente.