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Solved
Drs e detection point

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medal 5001
5 years 128 days ago
Ho notato che,specialmente su certe piste, il DRS non si apre nonostante il distacco a video sia inferiore al secondo.questo capita perché il DRS si apre in funzione del distacco al detection point, però questo crea una certa confusione secondo me..Non sarebbe meglio far visualizzare il distacco al detection point come se fosse un intertempo?
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medal 5000
5 years 128 days ago

Simone
Ho notato che,specialmente su certe piste, il DRS non si apre nonostante il distacco a video sia inferiore al secondo.questo capita perché il DRS si apre in funzione del distacco al detection point, però questo crea una certa confusione secondo me..Non sarebbe meglio far visualizzare il distacco al detection point come se fosse un intertempo?


Ciao @Simone

Trovo strano che non si attivi sotto il secondo, non credo sia normale, proverò a sentire gli sviluppatori, se tu ricordassi quali sono i circuiti sarebbe di grande aiuto. è noto il bug in Spagna dove il drs si attiva prima del previsto, ma di questo che hai scritto lo sto apprendendo da te, meglio approfondire.
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medal 5001
5 years 128 days ago
Sicuramente in Belgio, le altro quando ricapita lo scriverò...
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medal 5000
5 years 126 days ago
Sei sicuro che stavi in zona drs ? .. Non si attiva ovunque ovviamente.. Penso che lo sai ...
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medal 5001
5 years 126 days ago
Forse mi sono spiegato male: la zona DRS si apre se al detection point sei sotto il secondo, ma il detection point non corrisponde a un intermedio, per cui a video, non hai la certezza di essere sopra o sotto..il secondo...secondo me dovrebbe apparire come intermedio visibile.... c.q in Belgio mi è successo 4 volte: se con 0.9 e 0.8 posso capire che tramite spinta ( col kers sarebbe visibile) si superi il secondo, ma da 0.6 mi sembra improbabile, considerando parità di gomme e strategia. 
Cmq Giappone e Singapore non è successo...
.
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medal 5001
5 years 124 days ago
Abu dabhi....  distacco 0.7, aprono il kers prima del detection point , l'intermedio segna 0.9, ma il drs non si apre....
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medal 5000
5 years 124 days ago
Simone
Abu dabhi....  distacco 0.7, aprono il kers prima del detection point , l'intermedio segna 0.9, ma il drs non si apre....

Grazie @Simone
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medal 5000
5 years 122 days ago
A me nn si e mai aperto anche sotto al secondo
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medal 5000
5 years 121 days ago

Simone
Forse mi sono spiegato male: la zona DRS si apre se al detection point sei sotto il secondo, ma il detection point non corrisponde a un intermedio, per cui a video, non hai la certezza di essere sopra o sotto..il secondo...secondo me dovrebbe apparire come intermedio visibile.... c.q in Belgio mi è successo 4 volte: se con 0.9 e 0.8 posso capire che tramite spinta ( col kers sarebbe visibile) si superi il secondo, ma da 0.6 mi sembra improbabile, considerando parità di gomme e strategia. 
Cmq Giappone e Singapore non è successo...
.



Dipende Simone. Mi è capitato di stare a 1,5 da quello davanti ed impostare PL5. In 4 curve veloci, con Manegevolezza a 100, gli ho rosicchiato i 5 Decimi necessari per aprire il DRS ;) 
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medal 5000
5 years 121 days ago

Daniele

Simone
Forse mi sono spiegato male: la zona DRS si apre se al detection point sei sotto il secondo, ma il detection point non corrisponde a un intermedio, per cui a video, non hai la certezza di essere sopra o sotto..il secondo...secondo me dovrebbe apparire come intermedio visibile.... c.q in Belgio mi è successo 4 volte: se con 0.9 e 0.8 posso capire che tramite spinta ( col kers sarebbe visibile) si superi il secondo, ma da 0.6 mi sembra improbabile, considerando parità di gomme e strategia. 
Cmq Giappone e Singapore non è successo...
.



Dipende Simone. Mi è capitato di stare a 1,5 da quello davanti ed impostare PL5. In 4 curve veloci, con Manegevolezza a 100, gli ho rosicchiato i 5 Decimi necessari per aprire il DRS ;) 

Cosa vuol dire PL5 e Manegevolezza a 100? Si posso variare durante la gara ?

Grazie 

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medal 5000
5 years 121 days ago
PL: Push Level. Può essere regolata durante la gara per aumentare o diminuire la temperatura delle gomme. Più è alto, maggiore saranno le prestazioni ma le gomme si riscalderanno. Più è basso, minore saranno le prestazioni ma le gomme si raffredderanno.
Manegevolezza: Una delle 4 "Skill Principali" di una monoposto, insieme ad Accellerazione, Frenata ed Aerodinamica
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medal 5000
5 years 121 days ago
OK grazie 
Ma Manegevolezza frenata etc etc non possono essere regolate in gara e neanche prima giusto? Si possono migliorare solo con ricerca e con i punti guadagnati durante la gara!
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medal 5001
5 years 121 days ago
4 curve e' tanto....una curva no....
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medal 5001
5 years 120 days ago
Cina 0.9 ( senza kers) non si apre il DRS....
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medal 5000
5 years 119 days ago
Si..da aggiungere che si apre anche se hai un doppiato davanti .. 
Cmq sempre bene stare sotto il secondo netto..
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medal 5001
5 years 119 days ago
E si apre anche al doppiato dietro.....in Barhein problemi di DRS non ci sono
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medal 5001
5 years 117 days ago
Anche Monaco è soggetta al Drs che non si apre con 0.9, ma si apre a 1.1
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medal 5000
5 years 117 days ago

Simone
Anche Monaco è soggetta al Drs che non si apre con 0.9, ma si apre a 1.1

Ci ho corso questa sera con un account, Monaco è un po complicato il drs.

Cmq mi sto appuntando tutti i circuiti, lo farò presente, vediamo 
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medal 5000
5 years 116 days ago (edited 5 years 116 days ago)
Per ricapitolare. I circuiti da verificare per il DRS sono:


  • Belgio (DRS non si apre sotto ad 1s)

  • Abu Dhabi (apertura anticipata del DRS + DRS non si apre con 0.9s)

  • Cina (DRS non si apre con 0.9s)

  • Monaco (DRS non si apre con 0,9s + DRS si apre con distacco di 1.1s)



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medal 5000
5 years 116 days ago
Discutendo con lo staff sorge un dubbio. Si parla di GAP di 0.9s oppure di 1.1s. Il GAP viene misurato alla fine di un settore, ma il detection point del DRS non coincide con la fine del settore ed è possibilissimo recuperare 0.1s anche in una sola curva.
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