ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Allenamento pilota

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
5 years 330 days ago (edited 5 years 325 days ago)
Come vi organizzate sull'allenamento?
Cioè, secondo voi è giusto far fare le prove del gp scarichi di salute per poterli avere freschi in gara oppure c'è una soglia a cui fate rimanere il vostro pilota, per non rischiare?
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago (edited 5 years 330 days ago)
Ciao @Gennaro
I piloti vanno allenati appena dopo la gara , in modo tale che arrivino al giorno successivo pieni di energia per disputare i giri di libere,qualifica e gara.
Puoi anche allenarli nei giorni di pausa tra la fine e l'inizio della nuova stagione o se nel fine settimana il campionato ha una pausa per il Week-end.
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago
Bhe io ho qualche problema nel mio campionato visto che è notturno.. .è un campionato in offline con obbligo di nn seguire la gara e quindi alle 5 del mattino svegliarsi per allenare mi sembra un po' difficile 
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago
Ti servono al massimo 20 ore per far recuperare al 100% il pilota, una volta che sei sceso al minimo della saluta.
Se il tuo campionato corre alle 3 del mattino, hai tempo fino a prima delle 7 per fare l'allenamento dei piloti.
Poiché è comunque un tempo limite e poiché il problema dell'allenamento ce l'hanno tutti quelli che corrono in quel campionato potreste spostare la partenza alle 4-4.30 in modo da avere la possibilità di allenare entro le 8-8.30, che è già un orario compatibile con la quotidiana seduta sulla tazza del mattino.
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago
E scusa l'ulteriore domanda ma se alleni i piloti e li sfinisci le prove del gp nn ne risentono, perche dopo aver allenato devi far pur provare per il prox gp
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago
Che io sappia lo stato di salute non influisce sulla creazione del setup. Un pilota con salute al 100% e un pilota con salute all'1% ti daranno le medesime indicazioni per il setup.
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago

Matteo
Che io sappia lo stato di salute non influisce sulla creazione del setup. Un pilota con salute al 100% e un pilota con salute all'1% ti daranno le medesime indicazioni per il setup.

Ciao @Matteo 

Prima era così , dopo gli ultimi aggiornamenti è consigliabile avere anche nelle libere la salute al 100%
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago (edited 5 years 330 days ago)
Ai fini del tempo sul giro delle libere o ai fini della ricerca del setup iniziale? Perché per i primi non sarebbe assolutamente rilevante, visto che quello che conta è la qualifica...comunque la cosa mi incuriosisce, farò delle prove.

Edit: ho provato. I miei due piloti hanno sempre setup uguale, tranne in altezza dove il secondo pilota preferisce sempre un+2 rispetto al primo. Ho ammazzato di allenamento il primo pilota portandolo ad 1%, ho lasciato il secondo al 100%. Come da copione, stesso setup con un +2 in altezza per il secondo pilota.
md-quotelink
medal 5000
5 years 330 days ago
Scusa Matteo

Ho dato un informazione sbagliata, hai ragione , il setup non cambia, sono i tempi che cambiano, anche se le libere lasciano il tempo che trovano, i tempi con la salute del pilota all'1% saranno diversi dal pilota al 100%.
Ho letto male e di fretta . Chiedo scusa
md-quotelink
medal 5000
5 years 329 days ago
No problema ^__^
md-quotelink
medal 5000
5 years 328 days ago
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?
md-quotelink
medal 5000
5 years 328 days ago

Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?


Il massimo da quello che ho visto è 20 di resistenza  e se il peso nn è arrivato a quello che desideravi mi spiace nn puoi farci più nulla
md-quotelink
medal 5000
5 years 328 days ago

Gennaro

Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?


Il massimo da quello che ho visto è 20 di resistenza  e se il peso nn è arrivato a quello che desideravi mi spiace nn puoi farci più nulla



Sei sicuro Gennaro? Io un mio pilota fresco di accademia, l'ho allenao subito su Fisico. Una volta arrivato a 20 di resistenza, ogni punto in più mi abbassava solo il peso :) 
md-quotelink
medal 5000
5 years 328 days ago

Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?

Si @Michele 

Fisico
Capacità di Guida 
Mentale 
md-quotelink
medal 5000
5 years 328 days ago

Daniele

Gennaro

Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?


Il massimo da quello che ho visto è 20 di resistenza  e se il peso nn è arrivato a quello che desideravi mi spiace nn puoi farci più nulla



Sei sicuro Gennaro? Io un mio pilota fresco di accademia, l'ho allenao subito su Fisico. Una volta arrivato a 20 di resistenza, ogni punto in più mi abbassava solo il peso :) 


Ah si?  Bene a sapersi, credevo che il massimo fosse 20

md-quotelink
medal 5000
5 years 328 days ago (edited 5 years 328 days ago)
Il massimo della Skill è 20. Poichè però oltre a 20 non potrà andare, si diminuirà solamente il peso fino ad un minimo di 51kg per i maschi e 46kg per le femmine ;) 
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.