Luuuu Macher medal 5000 5 years 330 days ago (edited 5 years 325 days ago)
Come vi organizzate sull'allenamento?
Cioè, secondo voi è giusto far fare le prove del gp scarichi di salute per poterli avere freschi in gara oppure c'è una soglia a cui fate rimanere il vostro pilota, per non rischiare?
Bruno Brown medal 5000 5 years 330 days ago (edited 5 years 330 days ago)
Ciao @Gennaro
I piloti vanno allenati appena dopo la gara , in modo tale che arrivino al giorno successivo pieni di energia per disputare i giri di libere,qualifica e gara.
Puoi anche allenarli nei giorni di pausa tra la fine e l'inizio della nuova stagione o se nel fine settimana il campionato ha una pausa per il Week-end.
Luuuu Macher medal 5000 5 years 330 days ago
Bhe io ho qualche problema nel mio campionato visto che è notturno.. .è un campionato in offline con obbligo di nn seguire la gara e quindi alle 5 del mattino svegliarsi per allenare mi sembra un po' difficile
Matteo C. medal 5000 5 years 330 days ago
Ti servono al massimo 20 ore per far recuperare al 100% il pilota, una volta che sei sceso al minimo della saluta.
Se il tuo campionato corre alle 3 del mattino, hai tempo fino a prima delle 7 per fare l'allenamento dei piloti.
Poiché è comunque un tempo limite e poiché il problema dell'allenamento ce l'hanno tutti quelli che corrono in quel campionato potreste spostare la partenza alle 4-4.30 in modo da avere la possibilità di allenare entro le 8-8.30, che è già un orario compatibile con la quotidiana seduta sulla tazza del mattino.
Luuuu Macher medal 5000 5 years 330 days ago
E scusa l'ulteriore domanda ma se alleni i piloti e li sfinisci le prove del gp nn ne risentono, perche dopo aver allenato devi far pur provare per il prox gp
Matteo C. medal 5000 5 years 330 days ago
Che io sappia lo stato di salute non influisce sulla creazione del setup. Un pilota con salute al 100% e un pilota con salute all'1% ti daranno le medesime indicazioni per il setup.
Bruno Brown medal 5000 5 years 330 days ago
Matteo
Che io sappia lo stato di salute non influisce sulla creazione del setup. Un pilota con salute al 100% e un pilota con salute all'1% ti daranno le medesime indicazioni per il setup.
Ciao @Matteo
Prima era così , dopo gli ultimi aggiornamenti è consigliabile avere anche nelle libere la salute al 100%
Matteo C. medal 5000 5 years 330 days ago (edited 5 years 330 days ago)
Ai fini del tempo sul giro delle libere o ai fini della ricerca del setup iniziale? Perché per i primi non sarebbe assolutamente rilevante, visto che quello che conta è la qualifica...comunque la cosa mi incuriosisce, farò delle prove.
Edit: ho provato. I miei due piloti hanno sempre setup uguale, tranne in altezza dove il secondo pilota preferisce sempre un+2 rispetto al primo. Ho ammazzato di allenamento il primo pilota portandolo ad 1%, ho lasciato il secondo al 100%. Come da copione, stesso setup con un +2 in altezza per il secondo pilota.
Bruno Brown medal 5000 5 years 330 days ago
Scusa Matteo
Ho dato un informazione sbagliata, hai ragione , il setup non cambia, sono i tempi che cambiano, anche se le libere lasciano il tempo che trovano, i tempi con la salute del pilota all'1% saranno diversi dal pilota al 100%.
Ho letto male e di fretta . Chiedo scusa
Michele Mologni medal 5000 5 years 328 days ago
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?
Luuuu Macher medal 5000 5 years 328 days ago
Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?
Il massimo da quello che ho visto è 20 di resistenza e se il peso nn è arrivato a quello che desideravi mi spiace nn puoi farci più nulla
John Doe medal 5000 5 years 328 days ago
Gennaro
Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?
Il massimo da quello che ho visto è 20 di resistenza e se il peso nn è arrivato a quello che desideravi mi spiace nn puoi farci più nulla
Sei sicuro Gennaro? Io un mio pilota fresco di accademia, l'ho allenao subito su Fisico. Una volta arrivato a 20 di resistenza, ogni punto in più mi abbassava solo il peso :)
Bruno Brown medal 5000 5 years 328 days ago
Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?
Si @Michele
Fisico
Capacità di Guida
Mentale Luuuu Macher medal 5000 5 years 328 days ago
Daniele
Gennaro
Michele
Dopo aver allenato pilota sul fisico, (fino a quando?) poi si sviluppa la capacita di guida e in ultimo la parte mentale?
Il massimo da quello che ho visto è 20 di resistenza e se il peso nn è arrivato a quello che desideravi mi spiace nn puoi farci più nulla
Sei sicuro Gennaro? Io un mio pilota fresco di accademia, l'ho allenao subito su Fisico. Una volta arrivato a 20 di resistenza, ogni punto in più mi abbassava solo il peso :)
Ah si? Bene a sapersi, credevo che il massimo fosse 20
John Doe medal 5000 5 years 328 days ago (edited 5 years 328 days ago)
Il massimo della Skill è 20. Poichè però oltre a 20 non potrà andare, si diminuirà solamente il peso fino ad un minimo di 51kg per i maschi e 46kg per le femmine ;)