Manuel Carini medal 5000 5 years 318 days ago
Ciao ho un problema, sono andato a comprare dello staff, ho fatto 1 puntata per ciascuno, (cd,dt,dr), poi avendo solo pochi token ne ho acquistati altri 6, premetto che penso me ne abbia dati solo 4, non ne sono sicuro, comunque, quando torno a vederli, vedo che uno di loro è possibile acquistarlo subito con 9 tk, allora lo clicco, i tk scalano, ma tra il mio staff non c'è, torno ai trasferimenti e vedo che è dinuovo disponibile com'è possibile? Mi potete risolvere grazie?
Il CD in questione è questo:
https://igpmanager.com/app/d=staff&id=2132380
Bruno Brown medal 5000 5 years 318 days ago
Ciao @Manuel
Ho informato il team del tuo problema
Manuel Carini medal 5000 5 years 318 days ago (Last edited by
Manuel Carini 5 years 317 days ago)
Bruno
Ciao @Manuel
Ho informato il team del tuo problema
Ok grazie, attendo risposte.
Ora vedo ,siccome lo avevo messo in selezione, che appartiene ad un'altro team.
Manuel Carini medal 5000 5 years 317 days ago
Bruno
Ciao @Manuel
Ho informato il team del tuo problema
Ciao Bruno, hai notizie?
Bruno Brown medal 5000 5 years 317 days ago
Manuel
Bruno
Ciao @Manuel
Ho informato il team del tuo problema
Ciao Bruno, hai notizie?
Ciao @Manuel
Ancora no , vediamo nel corso della giornata, o io o @Daniele ti aggiorneremo
Angelo Tozio medal 5000 5 years 317 days ago
Salve a tutti ho comprato dei gettoni con ricevuta di pagamento ma di gettone non se ne visto nemmeno uno come posso fare? Grazie molto gentile a chi risponde
John Doe medal 5000 5 years 317 days ago
Angelo
Salve a tutti ho comprato dei gettoni con ricevuta di pagamento ma di gettone non se ne visto nemmeno uno come posso fare? Grazie molto gentile a chi risponde
Ciao Angelo, per le prossime volte, crea un post apposito per la tua problematica. Tuttavia per questo tipo di problema, devi inviare una mail direttamente ad iGP all'indirizzo:
support@igpgames.com
Bruno Brown medal 5000 5 years 317 days ago
Ciao @Angelo
invia una e-mail a support@igpgames.com in allegato:
1) Descrizione nel dettaglio di ciò che è accaduto (lingua Inglese)
2) La/e ricevute ricevute via e-mail da Google Play
3) L'indirizzo e-mail del il tuo iGP Manager account se ce n'è uno
4) Nome della squadra e nome del campionato
(NOTA: non allegare estratti conto bancari o carte di credito o ricevute da PayPal: si tratta di pagamenti indiretti e non contengono le informazioni necessarie per convalidare un acquisto).
Yunus Unia Blunion medal 5411 5 years 316 days ago
Ciao Manuel, mi dispiace sentire che hai avuto questo problema. Ho restituito il token che offri a questo dipendente e ho aggiunto 3 token extra per l'inconveniente.
Manuel Carini medal 5000 5 years 316 days ago
Yunus
Ciao Manuel, mi dispiace sentire che hai avuto questo problema. Ho restituito il token che offri a questo dipendente e ho aggiunto 3 token extra per l'inconveniente.
Grazie mille, spero non accada più.
Quindi 9 + 3?
Yunus Unia Blunion medal 5411 5 years 316 days ago
Ciao Manuel, è 1 gettone restituito dalle offerte al dipendente e 3 gettoni extra.
Bruno Brown medal 5000 5 years 316 days ago
Thanks @Yunus
Great ☺️
I shall close this debate, which has now been resolved.