ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Doppiati: trasparenti o tappi?

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
6 years 301 days ago Translate
Vorrei capire come funzionano i doppiati: da come la vedo io, quando se ne incontra uno non in zona DRS tende a far perdere tempo a chi lo sta superando oppure come dice qualcuno, questo diventa tasparente  non facendo perdere nulla a chi segue?
md-quotelink
medal 5000
6 years 300 days ago Translate
Dipende. Ad esempio a Monaco diventano quasi trasparenti ma a volte no (specie se hanno la tua stessa mescola). In generale, i doppiati fanno perdere leggermente, specie in curva.
md-quotelink
medal 5000
6 years 297 days ago Translate
E in caso di pioggia?
md-quotelink
medal 5000
6 years 297 days ago Translate
Fanno perdere molto se hanno la tua stessa mescola, quasi niente se hanno una mescola diversa
md-quotelink
medal 5000
6 years 284 days ago Translate
Per quanto riguarda la temperatura gomme? Stare dietro un doppiato incide aumentandola (come nella realtà dove scaldi tutta la monoposto perché risenti dei flussi di chi ti precede) oppure al contrario la riduce?
md-quotelink
medal 5000
6 years 283 days ago Translate
Per quello che sto notando, stare dietro a un doppiato incide sulle gomme aumentando la t. Di conseguenza la necessità di abbassare PL incide sulla velocità e quindi sul giro
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.