ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Problemi di rifornimento

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
5 years 41 days ago
Salve, vorrei sapere come mai poco prima di fermarsi alla postazione per fare rifornimento e cambiare gomme, ogni gara, il valore della benzina da caricare aumenta o diminuisce a caso. Spesso riesco a fare in tempo a cambiare, ma alcune volte cambia quel momento esatto della fermata e non riesco a cambiarlo. Oggi ho perso una gara per questo problema.
md-quotelink
medal 5000
5 years 41 days ago
C’è qualche moderatore che può rispondere per questo problema?
md-quotelink
medal 5000
5 years 41 days ago
Ciao @Cosmo
Credo sia dovuto al fatto che il giro in cui tu debba rientrare metta la spinta al massimo , quindi ti calcola i litri con quel tipo di spinta 
md-quotelink
medal 5000
5 years 40 days ago
Ciao Bruno. Posso capire che aumenti perché consuma troppo ma, perché diminuire i litri rispetto a quanto io abbia impostato nella strategia prima della gara?
Nella gara di oggi me l'ha fatto di nuovo, e mi ha impostato un litro in meno di quanto avessi impostato io nella strategia.
Mi è andata bene che l'ha diminuito di un solo litro, ma ieri ed altre volte la differenza è stata di più.

E poi questa cosa mi sembra strano che la faccia quando entri ai box prima di fermarti. Alcune volte quando fa rifornimento si ferma alla fine dei box ed altre volte all'inizio, ed è proprio quando si ferma all'inizio che non ti da il tempo di poter cambiare i litri da rifornire. 
Dammi il tempo di poterlo fare, oppure, quando sono in live, non cambiarmi i valori, perché posso modificarli io se vedo che non riesco a farcela ad arrivare alla fine. 
Quando sei in live il boost non viene consumato, se non sei tu stesso a premere il tasto. 
Dovrebbe essere così anche per il carburante.
md-quotelink
medal 5000
5 years 40 days ago
E' un comportamento anomalo. A me non è mai successo, può cambiare la stima dei giri che percorri con X litri, a seconda della spinta che usi, ma non mi è mai capitato che mi variasse il valore dei litri preimpostati in strategia. Se metto X al pit mette X.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.