Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Bonus malus cd

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
4800
6 years 40 days ago
Salve avrei una domanda... Con i bonus malus sj possono guadagnare o perdere massimo 5 pt l anno, ma se ho 2 cd con lo stesso malus si perdono 10 pt?? 
5000
6 years 40 days ago
Ciao!

Non sono sicuro al 100% di quel che ti dico. 
Un CD (di pari livello al tuo) ti fa guadagnare fino a 7 punti bonus, passando da 43 a 50. Il CD dà quindi un punto bonus per ogni gara che è attivo, fino ad un massimo di 7.

Sui malus è piu complicato. Ho visto qui (in inglese e non so quanto sia o meno aggiornata, io non mi ricordo) che se si ha il CD per tutta la stagione con la stessa debolezza, questa sarà a 22 la stagione successiva.
Avere un solo CD con una debolezza o usare due CD con la stessa debolezza dovrebbe essere la stessa cosa. Quindi dovresti avere i due bonus a 50 e il malus a 22 (ben 21 in meno di 43).
4800
6 years 39 days ago
Io sapevo che davano più 5  quindi è inutile averne 3 di cd?? E cmq conta solo se li uso giusto? Nel senso se ho in cd con un malus ma nn lo uso nn dovrebbe ne dare ne togliere nulla  giusto?
5000
6 years 39 days ago (Last edited by John Doe 6 years 39 days ago)
Ciao @Marco 
Tutti i cd se non attivi non tolgono e non danno punti ai fini del reset.
Il max che si può ottenere nelle skill è di 50/50/48 , quindi è utile averne tre ( anche se difficili da trovare) . Di punti ne danno 1 a gara per un max di 7 
5000
6 years 39 days ago
Just neneed a few 
This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.

This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to its use of cookies. Read our Privacy Policy