Bruno
Ciao Manager
Fatemi capire meglio, sosta programmata, inizia a lampeggiare per rientrare ed invece di fare ciò, prosegue dritto fermandosi al giro successivo, ho capito bene?
Possono sembrare domande stupide quelle che sto per fare. Per chi ha avuto questo tipo di problema volevo chiedere , quando ha iniziato a lampeggiare per rientrare, siete sicuri che non fosse dopo il passaggio della pitlane?
Altro quesito : una volta iniziato a lampeggiare per l' arrivo del pit può essere che alzando la spinta al max il pilota è rimasto senza carburante??
IAO BRUNO!,
allora io con il lampeggio avrei dovuto rientrare... ma il pilota ha tirato dritto... non capisco perchè, cmq sia avevo ancora un po' di benzina a bordo infatti sono arrivato a circa 3/4 di pista e poi la macchina ha rallentato restando a secco... la mia era sosta programmata per cui in base hai consumi si doveva fermare, non so perchè dopo il lampeggio non l'ha fatto ma ha proseguito.
avevo messo il giusto quantitativo di carburante altrimenti sarei rimasto secco subito dopo il PIT invece come detto ha proseguito per 3/4 di pista... la spinta era già al max, ma la macchina non dovrebbe bere cosi tanto da fregarmi 1 giro di pista intero... ricordiamoci che avevo un margine di benzina aggiuntiva al traguardo ho capito subito che non sarei riuscito a terminare il giro perchè avevo 0.8 di benzina a bordo...non capisco perchè!
ad essere sincero è la prima volta che capita eh...ma proprio perchè ormai ho una certa esperienza certi errori non dovrei commetterli.... NON mi è mai successo.... poi non voglio fare l'allarmista ...