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Cosa fare in caso di acquisto non accreditato

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5000
6 years 1 days ago (Last edited by John Doe 4 years 294 days ago)
Ecco cosa fare nel caso in cui non avete ricevuto i vostri token dopo un acquisto: 

Inviare un messaggio a (Clicca) >Helpdesk con le seguenti informazioni: 


  • 1) la ricevuta (o le ricevute) che avete ricevuto via e-mail da Google Play o Apple.

  • 2) L'indirizzo e-mail del proprio account iGP Manager, se presente.

  • 3) Il nome del tuo Team e il nome della tua lega.



Se il tuo acquisto è stato effettuato su iOS, ma la fattura Apple non è ancora arrivata via e-mail, segui le istruzioni riportate di seguito:


  • 1.Apri le impostazioni sul tuo iPhone.

  • 2.Nella parte superiore di Impostazioni, tocca il tuo account Apple.

  • 3.Clicca su iTunes e App Store.

  • 4.Nella parte superiore di iTunes e App Store, clicca sull ID Apple.

  • 5.Premere "Visualizza ID Apple".

  • NOTA: potrebbe essere richiesto di confermare questa operazione tramite password o Touch ID. 

  • 6.Scorri verso il basso per accedere alla cronologia degli acquisti.

  • 7.Acquisisci screenshot degli acquisti per i quali non hai ricevuto token e inviaceli come allegati email. 


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