Inviare un messaggio a (Clicca) >Helpdesk con le seguenti informazioni:
- 1) la ricevuta (o le ricevute) che avete ricevuto via e-mail da Google Play o Apple.
- 2) L'indirizzo e-mail del proprio account iGP Manager, se presente.
- 3) Il nome del tuo Team e il nome della tua lega.
Se il tuo acquisto è stato effettuato su iOS, ma la fattura Apple non è ancora arrivata via e-mail, segui le istruzioni riportate di seguito:
- 1.Apri le impostazioni sul tuo iPhone.
- 2.Nella parte superiore di Impostazioni, tocca il tuo account Apple.
- 3.Clicca su iTunes e App Store.
- 4.Nella parte superiore di iTunes e App Store, clicca sull ID Apple.
- 5.Premere "Visualizza ID Apple".
- NOTA: potrebbe essere richiesto di confermare questa operazione tramite password o Touch ID.
- 6.Scorri verso il basso per accedere alla cronologia degli acquisti.
- 7.Acquisisci screenshot degli acquisti per i quali non hai ricevuto token e inviaceli come allegati email.