"c'è qualche piccolo problema tecnico legato all'aggiornamento, stanno lavorando per ripristinare la situazione."
questa è la risposta ufficiale da parte del team di sviluppo:
"Le gare hanno un ritardo simile a quello delle 18:00. Fino a 10 minuti di ritardo alla partenza. La buona notizia è che ora abbiamo identificato tutte le cause e le abbiamo risolte, il servizio dovrebbe riprendere come di consueto andando avanti questa sera. Grazie per la vostra pazienza e comprensione."
Durante la gara in Ungheria e nei minuti seguenti mi è capitato che l'applicazione crashasse continuamente e nel momento in cui cercavo di rientrare mi ributtava fuori instantaneamente, credo sia un problema dovuto al nuovo aggiornamento, spero di non essere l'unico.
John Doe 5000 5 years 320 days ago (Last edited by John Doe 5 years 320 days ago)
Ciao @Gilles
Soluzione Temporanea
Oggi giornata intensa... cancella la cache, aggiorna iGP Cambia la lingua sul tuo iPhone in Inglese (il sistema operativo, non l'app). Non è necessario cambiare la lingua all'interno di iGP Manager stesso.