Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Cambio organizzatore giusto?

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
5000
5 years 359 days ago (Last edited by Scuderia Fenice 5 years 359 days ago)
Buonasera,
Oggi alle 16 io e un'altra persona del mio campionato siamo stati vittime di un freeze dei server che si bloccava al 50%. Pertanto non abbiamo partecipato attivamente alla gara. Gli altri hanno corso regolarmente e non hanno lamentantato problemi del genere.  Ancora più strano il comportamento del gestore. Era presente per pochi minuti quando è successo ma si è scollegato subito dopo. Gli ho inviato un messaggio in privato e abbiamo anche scritto nella chat del campionato e ci può stare che non abbia avuto tempo di leggere. Però circa un'ora fa si è collegato, mi sembra strano che non abbia visualizzato i messaggi e tuttora nessuna risposta da parte sua. Non è tanto la questione del rifare la gara ma piuttosto quest'atteggiamento che mi appare menefreghista. Se fosse successo a tutti, sarebbe stato ancora più importante. Quindi mi chiedo se un cambio di gestore sia necessario. Potete controllare cliccando sul mio nick.

[img][url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9fCbjq4W/Immagine.jpg[/img][/url][/img]

[img][url=https://postimg.cc/bSZhW62p][img]https://i.postimg.cc/x8R1khfJ/Immagine.png[/img][/url][/img]
5000
5 years 359 days ago
Ti ringrazio per la disponibilità avuta nell aprire un nuovo thread come chiesto.
Riporterò quanto accaduto, ma non credo che ci siano i presupposti per  prendere una decisione cosi netta da allontanare il manager dalla lega.
5000
5 years 359 days ago (Last edited by Scuderia Fenice 5 years 359 days ago)
Non può rimanere nel campionato anche se perde il ruolo di gestore?

Però se funziona come dite voi, suppongo che la richiesta che faccio venga accolta a condizione che il comportamente descritto sopra si manifesti ripetutamente.
5162 Moderator
5 years 358 days ago
Il cambio di organizzatore può essere necessario quando questo manifesti comportamenti scorretti verso i propri manager, ad esempio eliminandoli dal campionato senza una ragione, cambiare gli orari delle gare ed i giorni senza preavviso ecc.. Lui non è responsabile del fatto che alcuni utenti non sono potuti entrare in nessun modo, è tenuto a segnalare la cosa in caso la maggior parte dei manager ha avuto problemi ad entrare oppure palesemente le problematiche del gioco hanno causato danni al campionato può richiedere la ripetizione della gara, sono del parere se ci si trova male in un campionato perchè non piace l'atteggiamento del host, ecc.. si può sempre decidere di cambiare fino a trovare un posto dove ci si sente a casa. 
Mi piace ricordarvi che questo è un gioco, un passatempo che dovrebbe contribuire a regalare momenti di relax e divertimento, quindi prendetelo come tale :)
5000
5 years 358 days ago (Last edited by Joao Pedro 5 years 358 days ago)
Good, thank you @Fabio 
5000
5 years 358 days ago
Nulla da obiettare. Spero solo che non si ripeta di nuovo perché rovina il divertimento e sarebbe un peccato.
5162 Moderator
5 years 358 days ago
Scuderia Fenice per qualsiasi dubbio puoi sempre chiedere un consiglio qui sul forum, ancora non li facciamo pagare :D :D :D
This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.