ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Modifiche al livello XP

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 306 days ago (Last edited by Fabio Macchia 4 years 306 days ago)
Dopo l'uscita delle Quick Races abbiamo ascoltato i vostri commenti sul bilanciamento della progressione e della competizione all'interno dei campionati. I cambiamenti di oggi sono un primo passo in questa direzione. Abbiamo anche fatto uno studio approfondito sul futuro del nuovo sistema Quick Races ed abbiamo alcune ottime idee su come integrarlo con tutti i nostri prossimi progetti per iGP Manager.

Cosa è cambiato oggi?

  • Quando sei in un campionato, non guadagni più XP da Quick Races. I tuoi guadagni di livello XP diventano legati alla lega.

  • I guadagni di livello XP dai campionati sono stati riportati ai livelli precedenti.

  • Se non sei in un campionato, puoi guadagnare livello XP da Quick Races ad un tasso di 10XP per gara per un massimo di 10 gare al giorno.



Nota: Come per la prima versione, ricordate che siamo ancora all'inizio dello sviluppo di questo sistema, che sarà in continua evoluzione. Questo è semplicemente il primo passo per bilanciare meglio XP. Aggiornamenti più grandi possono essere implementati ulteriormente lungo la linea.

Quali sono i risultati attesi e previsti di questi cambiamenti?

  • I guadagni di livello XP dai campionati sono stati riportati ai livelli precedenti - questo dovrebbe permettere ai manager di livello inferiore di catturare più rapidamente i manager di livello superiore se stanno correndo insieme in un campionato.

  • Nelle Quick Races si può ancora guadagnare XP di livello al di fuori di una lega - Abbiamo mantenuto la possibilità di guadagnare XP di livello da Quick Races, e per alcuni sarà più veloce rispetto a guadagnarlo in una lega, ma il saldo di parti/motori non favorisce questo modo di giocare attualmente. Questo è temporaneo e piani a lungo termine più ampi potranno eventualmente affrontare questa e altre preoccupazioni.

  • Nelle Quick Races ora si guadagnano 10 XP di livello per gara e fino a 100 XP al giorno - Questa è una riduzione drastica che coincide con l'aumento/ripristino del livello XP da campionato a un livello superiore. Questo ha lo scopo di bilanciare i guadagni ottenibili da entrambi e di rendere meno attraente lasciare un campionato solo per guadagnare il livello XP, dato che vogliamo assicurarci che i campionati siano ancora al centro dell'attenzione.



In sostanza, questo è il giusto passo 1 verso l'implementazione di ciò per cui la gente ha votato nel nostro sondaggio Future of Quick Races. Ora continueremo a fare brainstorming su come evolvere i sistemi prima di tornare da voi con altre notizie.

EDIT 14:32 GMT - Ho rivisto il testo per eliminare i riferimenti all'"Opzione A" dal recente sondaggio (collegato sopra), in quanto causava chiaramente confusione su ciò che stiamo effettivamente facendo qui. Si tratta di un aggiornamento intermedio verso l'attuazione dell'"opzione B", per la quale i cittadini hanno votato a favore. Le prime risposte immediatamente successive potrebbero non avere molto senso finché non lo saprete. Questo posto era inizialmente formulato in modo diverso e il suo significato è stato frainteso.

Post originale di Jack Basford [Fondatore e Sviluppatore Web] 
https://igpmanager.com/forum-thread/24701

md-quotelink
medal 5002
4 years 306 days ago
Pochissimi ricambi auto. Potete risolvere x favore? Video publicitari x regali ricambi auto zero! 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.