ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Piloti off line

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5284
4 years 295 days ago
Visto che questo è un gioco live, non sarebbe più corretto non fare usare il kers ai piloti dei manager non in linea?
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago
Non sono d'accordo. Già sono abbastanza svantaggiati. Se devono essere destinati ad arrivare chissa dove allora non fanno nemmeno l'assetto e senza assetto beh.. secondo te un utente è incentivato a giocare o no?
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 295 days ago)
Ciao @Maurizio
Quando rispondi da app per favore non pigiare tante volte sulla risposta altrimenti la pubblica tante volte per quanto sono le volte che clicchi su invio, Spero che risolvano presto .
Un saluto 
(per errore ho cancellato la tua risposta,sorry)
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago
Tanto me la ricordo. Diceva che fare l'assetto è solo metà del gioco e se faccio solo metà è un problema mio.


Maurizio, nei campionati competitivi fare solo l'assetto già coincide con il non andare a punti (cioè se tutti sono piu o meno allla pari, a punti già non ci vai, cioè è gia abbastanza penalizzante!!) ma il gioco è stato fatto per cercare di essere equilibrato, non per far vincere Maurizio Colato.
Come ho gia detto, chi fa metà delle cose(che poi non è solo metà) è gia abbastanza svantaggiato. Se va a punti o addirittura vince è quasi sempre per demerito altrui. Siccome questo gioco non deve essere strutturato per far smettere di giocare, va bene cosi. 
Come ti ho gia detto, se una persona ha un impegno, allora quella che tu definisci metà del gioco, nemmeno la fa perchè senza boost sa già che nemmeno su Marte può andare a punti, per lo meno in Elitè. E se il giocatore si svoglia poi magari molla il campionato perchè psicologicamente gia perso. Non va bene, non è quello di cui ha bisogno il gioco.
Se seguissimo il tuo pensiero "se non puoi seguire problemi tuoi" allora togliamo anche le impostazioni offline cosi poi andiamo a vedere che succede. L'inattività aumenta, il gioco diventa solo di nicchia e forse sarai felice.
Sai, su 20 gare un impegno una persona lo può anche avere e lo dico io che di impegni in orario di gara ne ho sempre avuti quasi zero. Ma comunque perchè distruggergli a priori la stagione? 

E questo non è solo un gioco live, se quello assente nella gara va forte è perchè è stato migliore nel fare le cose offline. Hai 18 campionati, lo dovresti sapere.
md-quotelink
medal 5284
4 years 295 days ago
Va beh Joao discutere con te è tempo perso. Sei sempre pronto a smontare qualsiasi discussione con fare da professore. Era solo un suggerimento, niente di più...
Dici che non è un gioco live, ma quando proposi l' A,I. che correggerà la spinta hai detto che questo è un gioco live... boh...
Comunque non pretendo di vincere facile, anzi sono in campionato competitivo e perdo contro utenti attivi sicuramente più bravi di me e non mi lamento. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago
Assolutamente è un gioco live, infatti se chi non è in live non venisse penalizzato mi girerebbero, infatti attualmente il simulatore automatico in gara è stupido! E i risultati si basano sempre e comunque soprattutto sul live ma rimane che non c'è solo quello. Lo sviluppo dell'auto fa una gran differenza lo sai.
Per l'IA Io sono sia contrario a rendere il tutto troppo intelligente (anche perchè ci sono tantissime persone che hanno capito meno di quanto si potrebbe impostare all' I.A) ma anche il tutto troppo penalizzante per chi deve saltare una gara. Tutto qua. E a differenza tua ti ho detto anche perchè lo reputo giusto senza abbassarmi a banali "è un problema tuo". Io le impostazioni offline attuali le trovo un ottimo compromesso tra il privilegiare chi segue la gara e il rispetto degli impegni della vita.

"Sei sempre pronto a smontare qualsiasi discussione con fare da professore" Mi dispiace di sembrare cosi, purtroppo è per come imposto il discorso quando scrivo, lo vedo da solo. Ma il problema è che smonto o che faccio il professore? Poi oh la mia è una opinione, vale tanto quanto la tua, io argomento la mia cercando di guardare tanti aspetti, cause-conseguenze delle scelte, tu fai quello che vuoi tu. 

Ma allora rispondi a questa domanda.. perchè il boost va tolto mentre l'impostare la spinta no, o le impo da bagnato? Il gioco è "live" per tutte le cose, non solo per una.
md-quotelink
medal 5284
4 years 292 days ago
Forse hai ragione Joao. Ho avuto una cattiva idea. Scusami per la risposta sgarbata, è un periodo un po' pesante e sono stato eccessivamente aggressivo nel rispondere. 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.