ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Chiave Inglese

Sei d'accordo?

68.18% (15)
Si
31.82% (7)
No
warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 289 days ago
Se trovi parti nel premio giornaliero -> decidi tu se riparare la macchina
Se trovi motore nel premio giornaliero -> decidi tu se cambiarlo
Se trovi l'assetto ideale nel premio giornaliero (la chiave inglese) -> te lo fa in automatico nel gp che devi correre

L'assetto ideale lo sanno pure i muri, è pieno di tabelle in giro. L'assetto ideale, parlando per me almeno, lo ho sempre usato (quello a 3 Token) quando ero di fretta, in caso di meteo incerto (che cambia da solo l'assetto) etc(?). 

Quindi, se si deve attivare da solo, allora è un premio messo li tanto per far numero in mezzo agli altri. Dal mio punto di vista dovrebbe essere utilizzato per scelta del manager e di conseguenza dovrebbe essere molto piu raro.

Aggiungo poi, che cosa succede se ho gia fatto l'assetto ideale e poi trovo la chiave inglese? Siccome dubito che si attivi il gp dopo (ma se qualcuno lo sa me lo dica pls) la chiave inglese sarebbe letteralmente buttata perchè ti imposta un setup che hai gia messo.
md-quotelink
medal 5249
4 years 289 days ago
Sì, direi che avrebbe più senso dare al manager la possibilità di usarla quando ne avrà effettivamente bisogno 
md-quotelink
medal 5017
4 years 288 days ago
Ciao ragazzi

Io ho votato no. forse per la prima volta mi trovo in disaccordo con il mio amico Joao.

Premesso che per me non è molto utile, ma credo che lo sia per tanti altri manager. il "setup ideale" è anche un po' più che conoscere il setup anche perchè il setup si adatta automaticamente quando inizia a piovere fino alla partenza della gara, quindi e' comunque un vantaggio. Evitando cosi anche di spendere i tre token se si è di fretta, sia anche per il fatto che ci possa essere la possibilità che inizi a piovere o che possa smettere, quindi correre a cambiare assetto.
Concordo sul fatto che sarebbere bello decidere quando usarli, ma penso che questo richieda molto più lavoro di codifica.
md-quotelink
medal 5249
4 years 288 days ago
Ma l'assetto ideale ti sistema la macchina automaticamente in base alla variazione del meteo? Questa non la sapevo...
md-quotelink
medal 5000
4 years 288 days ago

Maurizio
Ma l'assetto ideale ti sistema la macchina automaticamente in base alla variazione del meteo? Questa non la sapevo...



nemmeno io... quindi assetto ideale con 3 token... te lo gestisce in automatico fino alla partenza...
md-quotelink
medal 5000
4 years 288 days ago
Ma si o no cosa?
Rispetto a come è integrata ora la funzionalità o rispetto a come la immagini tu?

Comunque io sono d’accordo con te, ma dimmi cosa votare 😂😂
md-quotelink
medal 5000
4 years 288 days ago

Daniele
Ma si o no cosa?
Rispetto a come è integrata ora la funzionalità o rispetto a come la immagini tu?

Comunque io sono d’accordo con te, ma dimmi cosa votare 😂😂



Si in effetti non è palese la domanda.. mi riferisco però a " Dal mio punto di vista dovrebbe essere utilizzato per scelta del manager e di conseguenza dovrebbe essere molto piu raro"

Bruno
Ciao ragazzi

Io ho votato no. forse per la prima volta mi trovo in disaccordo con il mio amico Joao.

Premesso che per me non è molto utile, ma credo che lo sia per tanti altri manager. il "setup ideale" è anche un po' più che conoscere il setup anche perchè il setup si adatta automaticamente quando inizia a piovere fino alla partenza della gara, quindi e' comunque un vantaggio. Evitando cosi anche di spendere i tre token se si è di fretta, sia anche per il fatto che ci possa essere la possibilità che inizi a piovere o che possa smettere, quindi correre a cambiare assetto.
Concordo sul fatto che sarebbere bello decidere quando usarli, ma penso che questo richieda molto più lavoro di codifica.



la chiave è un regalo sistematico, non "didattico" e introduttivo. Serve a chi è nuovo? si può essere, per quanti campionati? 2? forse 3? e poi? poi diventano sempre di piu quelli come te (e me) che pensano "per me non è molto utile". Se è cosi, è già sbagliato dal mio punto di vista. Alla fine a chi è nuovo si danno gia 40/50 token per aiutarli.
Sull'adattamento in caso di pioggia. Si vorrei non usarlo in bahrein, abu dhabi di sicuro e sicuramente non vorrei un oggetto che è utile mediamente il 10% delle volte (e sono molto largo) perchè è raro il cambio di meteo(considerando che uno si può anche guardare le previsioni).
La fretta la decide il manager, non il giorno in cui mi ritrovo con la chiave inglese. Sono sicuro che la probabilità che esca la chiave inglese e lo stesso giorno un manager sia veramente di fretta da usare il setup ideale sia bassissima.

Riguardo la codifica.. e qua sai che sono severissimo. Sai gia tutto, le cose se le devi fare le fai bene per le esigenze del cliente non per la speranza che al cliente possa servire. Stanno toppando in tutto(parlano i fatti, non la mia opinione), dalla strategia avanzata "nuova" di ormai mesi fa (in attesa di quella nuova), all'introduzione di "manager eliminabile solo se inattivo da 48(? o quel che è) ore", dalle QR sul discorso consumo parti e motori, sulla riduzione degli sponsor che hanno segato chi QR non aveva tempo di farle, fino a sti premi giornalieri(una piccolezza rispetto ai punti precedenti), che trovo comunque una bellissima idea...ma non c'è un menù dove vedere a che punto si è del premio giornaliero. In qualsiasi altro gioco la pagina sul premio giornaliero è piu elaborata e "gradevole" da vedere per l'utilizzatore. Per carità è una piccola cosa ma è dalle piccole cose che si fa la differenza. Che fretta avevano di mettere tutto questo?! Che difficoltà c'è a mettere un tasto che ci sia sempre che ti permetta di andare sempre a vedere https://igpmanager.com/app/p=dailyReward !?(ripeto, so che è perfezionismo).

Sostanzialmente non riesco a muovere la mia opinione di mezzo millimetro. 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.