In questi due giorni alcune gare hanno ricevuto il doppio di ciò che ho citato sopra, o ci sono stati doppioni di team di squadre nei risultati di gara e nella classifica.
Mentre lavoriamo per approfondire la questione, per precauzione abbiamo aggiornato alcuni servizi (all'ora indicata nel titolo) che riguardano direttamente le aree in questione. Al valore nominale, il problema sembra legato alla capacità in quanto abbiamo sperimentato una recente impennata di crescita, quindi l'aggiornamento della capacità potrebbe essere la semplice soluzione alla questione, potenzialmente.
Durante il processo di aggiornamento, anche se non ha richiesto tempi lo stop dei server, è possibile che ci possano essere stati ulteriori casi di problemi come quelli menzionati all'inizio del post, ma non ci aspettiamo molti casi.
Si prega di postare sotto questo thread se la vostra lega ha avuto un qualsiasi di questi problemi di cui sopra ho citato e noi indagheremo sul caso. Abbiamo la capacità di riparare la maggior parte dei problemi.
Traduzione volontaria di un blog ufficiale dal team di iGP Manager
Blog originale di Jack Besford [Fondatore e Sviluppatore Web]
Blog originale di Jack Besford [Fondatore e Sviluppatore Web]