Simone Colangelo medal 5000 5 years 93 days ago
Spesso nello sport le Federazioni elargiscono premi in denaro per atleti cresciuti all’interno dei propri vivai e che diventano di interesse nazionale.
Sarebbe carino se magari un pilota cresciuto nel proprio vivaio che va a vincere gare a campionati con altri team possa fornire premi a chi lo ha formato per primo.
Questo incentiverebbe team in via di sviluppo a crescere piloti piuttosto che a prenderne a già formati. Sarebbe interessante anche avere una funzione per vedere le statistiche dei piloti cresciuti nel vivaio e che sono poi stati venduti. Di fatto è vero che uno può selezionare un pilota prima di v vederlo, ma avere tutto raccolto in una finestra è più comodo. Nei dati del pilota potrebbe essere anche inserito il nome del team che lo ha formato. Qualcuno di noi potrebbe divertirsi a farsi un nome in questo modo.
Che ne pensate?
Filippo Mei medal 5000 5 years 60 days ago
Mah non lo ritengo fattibile, i Team giovani comprano piloti perchè i token gli servono per cambiare i soldi per sviluppare la sede, poi pescare un pilota costa 1 token, e devi beccarlo al primo tentativo, con le strutture di un rookie spenderai almeno 20 token per un talento 20, poi ne spendi altri 15 per promuoverlo, lo alleni per maxarlo, e paghi lo stipendio.... un salasso inutile per chi cresce specialmente!! con 25 token ti ricopri di soldi! poi i piloti sono molto standardizzati, fanno la differenza solo a bassi livelli, dove non ne trovi di maxati, gia dal livello 16 sono tutti uguali praticamente... forse 16 no ma 17 si
Stefano Catanzariti medal 5000 5 years 60 days ago
Sarebbe carino invece inserire un parametro che sale o scende in base ai risultati ottenuti.