Mika Skerzo medal 5000 5 years 99 days ago (Last edited by
Mika Skerzo 5 years 99 days ago)
DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : volevo comprare 2 ottimi CD con il tasto compra subito
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : I tasti compra subito e fai un'offerta erano inattivi... Esco dall'app e rientro immediatamente, i 2 CD avevano già un'offerta, rilanciabile, termine asta dopo un'ora e venti minuti... Questo manager aveva fatto 3 offerte semplici per 3 CD...
Mi faccio 2 conti sulla sostenibilità di un'asta dura per entrambi i CD, rientro e i 3 CD sono spariti con almeno un'ora e 15min d'anticipo! ???
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : App
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : smartphone Huawei p8lite
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA : android
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA : non credo sia rilevante.
DOMANDA : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA : ditemelo voi
Che sia difficile trovare buoni CD per gli alti livelli l'ho sempre sostenuto come la giusta compensazione per livellare il gioco.... Però così non è fattibile, sono mesi che inseguo qualcosa di appetibile, sperperando token per qualcosa di leggermente allettante e quando hai finalmente la possibilità di fare gli acquisti giusti, questa ti viene negata!!
Incredibile, alla fine sono pure spariti dalla lista.
***mi sta riaccadendo ora...
I CD non sono dello stesso spessore, comunque non posso fare offerte!!! ?
???
Così ha tutto veramente poco senso...
Avrei speso tranquillamente almeno 20 token per ognuno dei 2CD (che avrei dovuto avere per 9) ma non ne ho avuto la possibilità per un capriccio del gioco... Ed ora sembra la norma, non posso acquistare subito (semmai si ripetesse la fortunosa apparizione di CD degni di nota)
Sono molto scoraggiato, vorrei avere la possibilità di riavere i 2 CD che cercavo da mesi... Credo che questo intoppo non lo digerirò mai.
So benissimo che non è colpa di nessuno, che verrà risolto il capriccio delle offerte, che da sempre tutti siamo vittime dei bug... Ma aver perso un treno che inseguivo da mesi... Boh ne sono capitate tante da quando ho iniziato... Però addirittura non aver la possibilità di ottimizzare gli sviluppi comprando (lautamente) due OTTIMI CD dopo mesi di inutili ricerche.... ?
Stasera iniziamo un nuovo campionato speravo di iniziare con questi due nuovi innesti... Sono seriamente demoralizzato???
Bruno Brown medal 5000 5 years 99 days ago
Ciao @Mika
Flaggo per il team di supporto. Grazie per la segnalazione.
Mika Skerzo medal 5000 5 years 99 days ago
Grazie, veloci come sempre? grazie per l'impegno che proferite A GRATIS
Scusatemi lo sfogo ma a certi livelli di competizione queste cose ti stroncano il divertimento... Non stiamo parlando di una semplice gara, neanche di un campionato... Così ti stroncano il futuro del team... dopo tutto l'impegno...
Maurizio Colato medal 6389 5 years 99 days ago
Ricarica la pagina. Dovrebbero comparire i manager che hanno fatto una offerta.
Mika Skerzo medal 5000 5 years 98 days ago
Maurizio
Ricarica la pagina. Dovrebbero comparire i manager che hanno fatto una offerta.
Scusami se ti risulterò troppo duro... Cosa aggiorno da App? Da App puoi aggiornare rientrando nel mercato... Cmq sembra che tu non abbia ben compreso l'accaduto... Eppure credo di aver spiegato bene cosa è successo...
Non potevo acquistare quando erano senza offerte... infatti ho "aggiornato" e ovviamente entrambi avevano già un'offerta che doveva essere rilanciabile per oltre un 'ora... Però poi sono scomparsi... Avevo una lista di staff completamente diversa sul mercato... Tutti di almeno tre livelli inferiori al mio.
I bug sono due
Il primo impedisce di fare offerte. E già questo basta ad azzopparti. (dopo il livello 19 hai ben poche cose da sbrigare... L'unica cosa che ti resta è trovare quei due CD da sogno...)
Il secondo ti dirotta su un mercato diverso dal tuo probabilmente anche di livello inferiore.
Se succedesse a te... Con tutto che hai "aggiornato" diverse volte... E ti rispondessero di aggiornare la pagina? Boh! ?
Fabio Macchia medal 5451 Moderator 5 years 98 days ago
Mika attendi la risposta del team di supporto che è l'unico che ti può dare una risposta certa in queste situazioni. Le risposte degli altri utenti sono solo consigli basati sulla loro esperienza diretta, vanno presi con il giusto peso.
Yunus Unia Blunion medal 5859 5 years 96 days ago
Ciao Maurizio, speriamo che tu possa chiarire questo problema.
I pulsanti erano in grigio o erano disponibili per essere premuti, ma non era presente il conto alla rovescia?
Maurizio Colato medal 6389 5 years 96 days ago
Yunus
Ciao Maurizio, speriamo che tu possa chiarire questo problema.
I pulsanti erano in grigio o erano disponibili per essere premuti, ma non era presente il conto alla rovescia?
Ciao Yunus.
il problema non l'ho segnalato io, ma Mika.
Yunus Unia Blunion medal 5859 5 years 91 days ago
Errore mio, ho digitato il nome errato!
Mika, I pulsanti erano in grigio o erano disponibili per essere premuti, ma non era presente il conto alla rovescia?
Mika Skerzo medal 5000 5 years 90 days ago
Grigi...?
Beh ormai è andata... Spero si riesca a risolvere, anche se dopo un gran dispendio di token ho trovato dei CD idonei nel mercato secondario?...
Non so se al prossimo livello avrò fiducia nel mercato... sembrava non voler farmi comprare dei buoni CD.... È successo solo quando sono apparsi ottimi CD... Stranissimo ?