Abbiamo rilasciato una raffica di aggiornamenti alla fine di agosto, il più recente evidente è un circuito nuovissimo! Prima di oggi, la Francia è stata aggiunta al calendario della lega, il che significa che sarà disponibile in tutte le nuove stagioni generate da oggi. È disponibile per gareggiare immediatamente in Gare veloci.
La Francia è in qualche modo il primo circuito veramente 'nuovo' in iGP Manager, poiché la nuova Gran Bretagna 2019 ha sostanzialmente sostituito la Gran Bretagna 2009, piuttosto che rappresentare una voce completamente nuova nel calendario.
Altri nuovi circuiti stanno arrivando
Continueremo a rilasciare nuovi circuiti in iGP Manager, e questo è solo l'inizio. Una delle richieste più frequenti che abbiamo ricevuto dalla community è quella di aggiungere nuovi circuiti, quindi abbiamo fatto una delle nostre priorità per il 2019. I frutti del nostro lavoro su quel progetto continueranno ad arrivare per il resto dell'anno - in altre parole, altre tracce in arrivo molto presto.
Nuovo sistema di registazione delle modifiche (Changelog system)
Di recente, abbiamo anche aggiunto un nuovissimo sistema di registrazione delle modifiche a igpmanager.com, in modo che tutti possano tracciare tutto il lavoro e gli aggiornamenti in corso su iGP Manager. Abbiamo intenzione di renderlo più integrato in iGP Manager nei futuri aggiornamenti. Poiché non tutto il lavoro che facciamo è immediatamente visibile sul front-end nell'interfaccia, speriamo che ciò aiuti la comunità ad apprezzare quanto duramente continuiamo a lavorare su iGP Manager per prepararci al futuro.
Aggiornamento di sicurezza
Ieri abbiamo anche rilasciato un aggiornamento di sicurezza per i siti Web di iGP Manager, aumentando la sicurezza contro gli attacchi CSRF (Cross-Site Request Forgery). Per quanto ne sappiamo, nessuno ha tentato exploit CSRF di alcun tipo, abbiamo semplicemente migliorato le misure di sicurezza esistenti.
Miglioramenti della strategia avanzata
Il lavoro prosegue sulla strategia avanzata e richiederà alcune settimane in più. In particolare, stiamo lavorando per consentire di cambiare le gomme prima dell'inizio della gara quando il tempo cambia da bagnato a secco o viceversa. Questo è lo scenario più comune che abbiamo sentito deve essere affrontato, quando il tempo cambia tra il blocco delle prove e l'inizio della gara.
iGP Developer Blog
Le ultime notizie sugli sviluppi tecnici e di gameplay su iGP Manager
Blog ufficiale dal team di iGP Manager
Jack Basford[Fondatore e sviluppatore web]