
John Doe medal 5006 5 years 214 days ago
Buongiorno, é possibile verificare se c'è qualche problema con il mio account. Una volta entrato non é piú possibile uscire. L'icona impostazioni presenta un punto esclamativo rosso, e all'interno nella sezione dell'account mi chiede di inserire la password per proteggere il profilo,ma é tutto evidenziato in rosso e non scrivibile. Ho provato ad entrare dal browser, ho immesso la mail e la password, sono entrato e mi si ripresenta l'errore. Idee?

Fabio Macchia medal 5206 Moderator 5 years 214 days ago
Alessandro, questo errore ti viene restituito da app e chrome? hai provato a fare l'accesso da firefox?

John Doe medal 5006 5 years 214 days ago
Non ho provato da Firefox. Ma ho altri 10 account che gestisco da App o crome o Explorer ma non ho problemi con nessuno. É possibile mostrarti uno screen?

John Doe medal 5000 5 years 213 days ago
Alessandro
Non ho provato da Firefox. Ma ho altri 10 account che gestisco da App o crome o Explorer ma non ho problemi con nessuno. É possibile mostrarti uno screen?
Si certo @Alessandro

John Doe medal 5000 5 years 212 days ago
Ciao @Alessandro
Ho flaggato per il team di supporto , non so quando risponderanno, intanto prova ad inserire una nuova mail e nuova pass e prova a salvare.

Yunus Unia Blunion medal 5022 5 years 211 days ago
Bruno's solution corresponds to what I knew before being tried. :) The e-mail address simply had to be changed in the Settings, then restored to the original e-mail address. It is now repaired. :)