ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Problema account

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5036
4 years 229 days ago
Buongiorno, é possibile verificare se c'è qualche problema con il mio account. Una volta entrato non é piú possibile uscire. L'icona impostazioni presenta un punto esclamativo rosso, e all'interno nella sezione dell'account mi chiede di inserire la password per proteggere il profilo,ma é tutto evidenziato in rosso e non scrivibile. Ho provato ad entrare dal browser, ho immesso la mail e la password, sono entrato e mi si ripresenta l'errore.  Idee?
md-quotelink

Best Solution -- Selected by Yunus Unia Blunion

medal 5000
4 years 227 days ago
Ciao @Alessandro 
Ho flaggato per il team di supporto , non so quando risponderanno, intanto prova ad inserire una nuova mail e nuova pass e prova a salvare.
md-quotelink
medal 5331 Moderator
4 years 229 days ago
Alessandro, questo errore ti viene restituito da app e chrome? hai provato a fare l'accesso da firefox?
md-quotelink
medal 5036
4 years 229 days ago
Non ho provato da Firefox. Ma ho altri 10 account che gestisco da App o crome o Explorer ma non ho problemi con nessuno. É possibile mostrarti uno screen?
md-quotelink
medal 5000
4 years 228 days ago

Alessandro
Non ho provato da Firefox. Ma ho altri 10 account che gestisco da App o crome o Explorer ma non ho problemi con nessuno. É possibile mostrarti uno screen?

Si certo @Alessandro
md-quotelink
medal 5036
4 years 228 days ago
http://prnt.sc/p94dti
md-quotelink
medal 5000
4 years 227 days ago
Ciao @Alessandro 
Ho flaggato per il team di supporto , non so quando risponderanno, intanto prova ad inserire una nuova mail e nuova pass e prova a salvare.
md-quotelink
medal 5807
4 years 226 days ago
Bruno's solution corresponds to what I knew before being tried. :) The e-mail address simply had to be changed in the Settings, then restored to the original e-mail address. It is now repaired. :)
md-quotelink
medal 5036
4 years 226 days ago
Problema risolto.
Grazie
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.