Buongiorno, é possibile verificare se c'è qualche problema con il mio account. Una volta entrato non é piú possibile uscire. L'icona impostazioni presenta un punto esclamativo rosso, e all'interno nella sezione dell'account mi chiede di inserire la password per proteggere il profilo,ma é tutto evidenziato in rosso e non scrivibile. Ho provato ad entrare dal browser, ho immesso la mail e la password, sono entrato e mi si ripresenta l'errore. Idee?
Ciao @Alessandro Ho flaggato per il team di supporto , non so quando risponderanno, intanto prova ad inserire una nuova mail e nuova pass e prova a salvare.
Non ho provato da Firefox. Ma ho altri 10 account che gestisco da App o crome o Explorer ma non ho problemi con nessuno. É possibile mostrarti uno screen?
Non ho provato da Firefox. Ma ho altri 10 account che gestisco da App o crome o Explorer ma non ho problemi con nessuno. É possibile mostrarti uno screen?
Ciao @Alessandro Ho flaggato per il team di supporto , non so quando risponderanno, intanto prova ad inserire una nuova mail e nuova pass e prova a salvare.
Bruno's solution corresponds to what I knew before being tried. :) The e-mail address simply had to be changed in the Settings, then restored to the original e-mail address. It is now repaired. :)