ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Irriproducibile??? Asta staff

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 233 days ago
Bollata come irriproducibile???
Però io continuo a lottare coi tasti grigi.... A me sembra in continua riproduzione, non capisco. Perché??? Si produce su cell ed anche su tablet, cosa c'è di irriproducibile??? 

Sono l'unico su sto gioco che lotta coi tasti grigi? Nessun altro? 

Scusate lo sfogo ma non c'è niente di bello nel vederti sfilare sempre i migliori sul mercato mentre lotti coi tasti GRIGI 
md-quotelink
medal 5000
4 years 233 days ago
Ciao Mika,

a me i tasti grigi durano 5 6 7 secondi (comunque non poco).. ovviamente da app parlo. Immagino tu abbia pulito la cache, se no provalo. 
Purtroppo immagino la frustrazione...sfogo assolutamente legittimo..
md-quotelink
medal 5000
4 years 233 days ago
L'ultima volta sono tornati verdi dopo solo tre tentativi di rientrare sul mercato... ovviamente ho perso l'opportunità di prendere un buon medico 🌟🌟🌟🌟🌟 19 livello (a me livelli superiori non li mostra!)
Mi sono dovuto accontentare di un 4,5🌟 livello 18.... effettivamente moooolto frustrante.
Ho smesso di giocare da cellulare, ora uso il tablet (come avete potuto notare) e va molto meglio, però.... sto mercato non vuole funzionare al 100%!
md-quotelink
medal 5000
4 years 233 days ago
Ciao @Mika
Disinstalla direttamente l'app e reinstallala. 
md-quotelink
medal 5914
4 years 232 days ago
Se si fa clic o si tocca il pulsante per fare un'offerta per un autista o un membro dello staff, ma non si è aggiunti all'asta, ciò è dovuto al tipo di connessione Internet in uso.

La rete locale che stai utilizzando (Università, Datore di lavoro, Azienda, Firewall, ecc.) Potrebbe bloccare il numero di porta utilizzato dalle offerte per funzionare correttamente.

Facci sapere se questo aiuta!
md-quotelink
medal 5000
4 years 231 days ago
La rete... wi-fi casalingo... da questo tab vedo benissimo netflix, prime, Now tv.... Non credo. 
md-quotelink
medal 5914
4 years 231 days ago
Prova a passare ai dati mobili sul tuo telefono e vedi se cambia qualcosa. In tal caso, il problema potrebbe essere correlato alla rete Wi-Fi di casa tua. Puoi anche provare una diversa rete Wi-Fi, una diversa da quella in cui riscontri il problema.
md-quotelink
medal 5000
4 years 231 days ago
Su cellulare ora ho fatto una bella pulizia e reinstallato... Cmq siete certi che dipenda esclusivamente dalle reti?
Perché la prima volta che successe fui poi dirottato su un segmento di mercato differente dal mio, credo almeno un paio di livelli inferiori al mio.
Ps si può almeno a breve risolvere il problema sul forum che cancella i messaggi senza postali? Rende difficile anche ottenere supporto... O darlo. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 231 days ago

Mika
Su cellulare ora ho fatto una bella pulizia e reinstallato... Cmq siete certi che dipenda esclusivamente dalle reti?
Perché la prima volta che successe fui poi dirottato su un segmento di mercato differente dal mio, credo almeno un paio di livelli inferiori al mio.
Ps si può almeno a breve risolvere il problema sul forum che cancella i messaggi senza postali? Rende difficile anche ottenere supporto... O darlo. 

English : On mobile now I did a nice cleaning and reinstalled..... Cmq are you sure that it depends exclusively on networks?
Because the first time it happened I was then diverted to a different market segment from mine, I think at least a couple of levels lower than mine.
Can you at least soon solve the problem on the forum that deletes messages without mail? It also makes it difficult to get support...... Or give it.

@MIka 
md-quotelink
medal 5914
4 years 230 days ago
Hi Mika, have you tried the possible solution that I gave you? I hope to answer. Thanks!
md-quotelink
medal 5000
4 years 230 days ago (Last edited by Mika Skerzo 4 years 230 days ago)
Ultimissimo problema.... Ieri ho acquistato liquidità, come risulta dall' "estratto conto".... Però ora in alto a destra dove ci dovrebbe essere il saldo c'è scritto €Nan in rosso! Ora provo a chiudere l'app e a rientrare... Speriamo bene.

### Tutto ok...
Ps. Cmq da quando ho reinstallato spesso anche per cambiare schermata (ad es da home a prossima corsa...) mi apre un pop up (tipo quando ritiri i premi pubblicitari) con su scritto (in inglese) che c'è un errore...coi token?!? (Se mi sapete dire come si fanno gli screenshots con Huawei p8lite vi riempio il forum...) 
😩😩😩😩 Sta per finire la pazienza verso il miglior gioco gestionale di F1 in diretta. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 230 days ago
Mika
Ultimissimo problema.... Ieri ho acquistato liquidità, come risulta dall' "estratto conto".... Però ora in alto a destra dove ci dovrebbe essere il saldo c'è scritto €Nan in rosso! Ora provo a chiudere l'app e a rientrare... Speriamo bene

Ciao @Mika
Questo è un altro problema, ti prego di non andare fuori tema, ma attenerti alla discussione generale, inoltre non ha risposto alla domanda che @Yunus ti ha posto. 
Per altri problemi apri un nuovo thread.
Sicuro di una tua collaborazione ti ringrazio anticipatamente.
md-quotelink
medal 5000
4 years 213 days ago
Oggi appena entrato con l'app sono andato nei trasferimenti , ho visto un CD volevo comprarlo andando nella parte delle offerte non potevo premere sui tasti  , ho deciso di chiudere e riaccendere l'app però troppo tardi non c'era più
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.