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Revisione Qualifiche

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medal 5000
5 years 52 days ago (Last edited by Νικψ Mαииα 5 years 52 days ago)
Ciao Cari, nella nostra Lega e dando uno sguardo in giro, molti manager hanno riscontrato il problema delle qualifiche. Voglio semplicemente contribuire con idee, sperando che gli sviluppatori possano prendere in considerazione aggiornamenti futuri, come ad edempio partecipare attivamente alle qualifiche, dando la possibilità al manager di agire sulla spinta, di utilizzare parte del boost o qualcosa di simile, così da evitare questi bug e rendere il gioco un po più equo e piacevole. Brucia un po' per un liv 19/20 partire dietro manager di liv 13/14/15 xché con tt il rispetto ma nn possono avere una monoposto sviluppata come un liv 19/20, nn possono avere un pilota maxato come un liv 19/20, strutture maxate ecc ecc. Alcuni manager di liv 13/14/15 soprattutto, esempio di stasera nella nostra lega, nn aggiustano sempre la monoposto, nn cambiano sempre il motore, partono più carichi di benzina e si posizionano meglio in qualifica almeno di 10 posizioni, diventa un impresa andare a punti ma soprattutto si annulla tt il lavoro svolto per sviluppare la monoposto, le ho provate tutte, ho venduto un pilota T20 tutto maxato, ho provato ad impostare la stessa strategia ma con meno giri quindi partendo piu scarico di benzina, ho provato a cambiare fornitori motori ecc ecc, ma nnt da fare. È pur sempre un App quindi per carità, però se alcuni bug vanno limitati ci si diverte di più. Grazie mille dell'attenzione. Dettò ciò divertiamoci condividendo la stessa passione ❤
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medal 5000
5 years 52 days ago
D'accordissimo con te, il sistema qualifiche odierno è obsoleto ed atto a penalizzare le vetture del campione (specialmente la #1); sarebbe fantastico una qualifica gestita dal manager al posto dell'attuale simulatore.
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medal 5000
5 years 52 days ago

Niky
Ciao Cari, nella nostra Lega e dando uno sguardo in giro, molti manager hanno riscontrato il problema delle qualifiche. Voglio semplicemente contribuire con idee, sperando che gli sviluppatori possano prendere in considerazione aggiornamenti futuri, come ad edempio partecipare attivamente alle qualifiche, dando la possibilità al manager di agire sulla spinta, di utilizzare parte del boost o qualcosa di simile, così da evitare questi bug e rendere il gioco un po più equo e piacevole. Brucia un po' per un liv 19/20 partire dietro manager di liv 13/14/15 xché con tt il rispetto ma nn possono avere una monoposto sviluppata come un liv 19/20, nn possono avere un pilota maxato come un liv 19/20, strutture maxate ecc ecc. Alcuni manager di liv 13/14/15 soprattutto, esempio di stasera nella nostra lega, nn aggiustano sempre la monoposto, nn cambiano sempre il motore, partono più carichi di benzina e si posizionano meglio in qualifica almeno di 10 posizioni, diventa un impresa andare a punti ma soprattutto si annulla tt il lavoro svolto per sviluppare la monoposto, le ho provate tutte, ho venduto un pilota T20 tutto maxato, ho provato ad impostare la stessa strategia ma con meno giri quindi partendo piu scarico di benzina, ho provato a cambiare fornitori motori ecc ecc, ma nnt da fare. È pur sempre un App quindi per carità, però se alcuni bug vanno limitati ci si diverte di più. Grazie mille dell'attenzione. Dettò ciò divertiamoci condividendo la stessa passione 

 Quello che dici è vero ma non ho mai visto un manager che non ripara l'auto partire davanti.

Un manager di livello basso può tranquillamente qualificarsi meglio di un manager di livello alto perché le qualifiche sono fatte in giro secco dove non conta il drs il boost o il carburante impostato. La mia impressione è che ci sia un piccolo aiuto a chi è più indietro in classifica e questo si nota nella parte finale della stagione ma cmq succede solo a parità di auto e con piloti simili,ripeto questa è solo una mia teoria.
Il fatto di poter gestire il giro con le spinte è una bellissima idea ma poco realizzabile. 
L'unica soluzione secondo me facile da attuare sarebbe quella di fare valere i litri impostati per il primo sprint di gara.

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medal 5000
5 years 52 days ago (Last edited by Νικψ Mαииα 5 years 52 days ago)
Caro ieri nella nostra Lega un manager "Luca Racing" non ha riparato la monoposto è liv 14, pilota non maxato e si è qualificato 12 posizione. Manager di Livello 19/20 me compreso,oltre la 20 posizione. Te lo assicuro xché siamo colleghi di lavori e stavamo in pausa quando abbiamo fatto la gara, i moderati possono anke verificare tranquillamente. Ripeto è pur sempre un app ma questi bug vanno risolti secondo me.
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medal 5061
5 years 52 days ago
Ragazzi confermo di non aver riparato la macchina e non è la 1 volta che parto davanti a livelli alti con la stessa strategia. Non riparo sempre perché ho pochi token e lotto per non retrocedere.
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medal 5000
5 years 52 days ago

Luca
Ragazzi confermo di non aver riparato la macchina e non è la 1 volta che parto davanti a livelli alti con la stessa strategia. Non riparo sempre perché ho pochi token e lotto per non retrocedere.


La cosa è perlomeno strana onestamente non mi è mai capitata una situazione simile.....di solito con motore usato si perdono 4/5 decimi a giro soprattutto in piste come Monza.....bhu.......oggi non riparo neanche io così vado in pole.....

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medal 5061
5 years 52 days ago
Dome vado contro i miei interessi ma è la verità, possono controllare tranquillamente i moderatori
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medal 5000
5 years 52 days ago

Luca
Dome vado contro i miei interessi ma è la verità, possono controllare tranquillamente i moderatori


Sia parti che motore non riparati?
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medal 5000
5 years 52 days ago

Luca
Dome vado contro i miei interessi ma è la verità, possono controllare tranquillamente i moderatori



Non sto dicendo che non è vero sto dicendo che è una delle cose più strane che ho mai visto in questo Gioco....anche in gara se si considera la strategia e il fatto che non hai un drs alto i tempi con le s non sono male....pensa che nel mio campionato dove tutti partono con le s saresti partito terzo o giù di lì con quel tempo......
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medal 5061
5 years 52 days ago
Il motore era nuovo ma la macchina era danneggita ed ho preferito non spendere token per aggiustarla
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medal 5000
5 years 52 days ago
Come pensavo.

Io in tutta onestà mi allineo al pensiero di Dome Nico. Non so dove e quando abbiano impatto le parti della macchina ma quelle poche volte che ho potuto osservare macchine danneggiate, non hanno avuto impatto sulla qualifica, dove conta solo il motore. Potete dire che è assurdo ( e lo è ) ma tutta questa faccenda sarebbe preoccupante a parti invertite, cioè motore danneggiato e parti riparate.

Per il resto la qualifica di Luca è anche accettabile, la qualifica di Niky è proprio pietosa e fa parte delle cose criticate anche sul forum inglese. Ho vissuto la stessa catastrofe con l'altro account e per questo ora gioco con questo. Non so se sia un mio complotto o cosa ma ora le qualifiche mi vanno in media decisamente meglio, nonostante nella seconda parte di stagione quasi mai parto davanti(primi 3/5) in quanto come dice Dome Nico, sembrerebbe siano aiutati i piu bassi in classifica.

Per Niky, ci terrei a dirti, seppur gia detto, che la qualifica NON dipende dal carburante e non è assolutamente vero che un liv 14/15 non possa sviluppare bene una macchina ma comunque nella seconda parte di stagione le macchine sono uguali quindi se finiscono davanti non c'entra lo sviluppo, al massimo è semplicemente scriptato il gioco.

Le abilità mentali, che sono quelle non al max per Luca, contano niente o quasi in qualifica. Già è difficile capire dove influiscano in gara. Magari qualcun altro sa dire qualcosa di meglio su questa cosa.

Tolta la qualifica comunque, un liv 14 soffre tantissimo in gara, non ha minimamente speranza di andare a punti, se non per demeriti altrui.
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medal 5000
5 years 52 days ago



Tutto giusto anche se non trovo giusto che chi non ripari abbia tempi migliori di chi ripara,ma pare funzioni così.
Resto del parere che la cosa più semplice da fare sia quella di far valere il carburante impostato nel primo sprint di gara.....in questo modo ci sarebbero strategie diverse e qualifiche un po' più reali (forse).un altra soluzione potrebbe essere il poter modificare la strategia dopo le qualifiche,senza cambiare gomme ma diminuire o aumentare il carburante in base alla posizione....
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medal 5384
5 years 52 days ago
Condivido ciò che ha detto niky!
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medal 5000
5 years 52 days ago (Last edited by Νικψ Mαииα 5 years 52 days ago)
Joao
Come pensavo.

Io in tutta onestà mi allineo al pensiero di Dome Nico. Non so dove e quando abbiano impatto le parti della macchina ma quelle poche volte che ho potuto osservare macchine danneggiate, non hanno avuto impatto sulla qualifica, dove conta solo il motore. Potete dire che è assurdo ( e lo è ) ma tutta questa faccenda sarebbe preoccupante a parti invertite, cioè motore danneggiato e parti riparate.

Per il resto la qualifica di Luca è anche accettabile, la qualifica di Niky è proprio pietosa e fa parte delle cose criticate anche sul forum inglese. Ho vissuto la stessa catastrofe con l'altro account e per questo ora gioco con questo. Non so se sia un mio complotto o cosa ma ora le qualifiche mi vanno in media decisamente meglio, nonostante nella seconda parte di stagione quasi mai parto davanti(primi 3/5) in quanto come dice Dome Nico, sembrerebbe siano aiutati i piu bassi in classifica.

Per Niky, ci terrei a dirti, seppur gia detto, che la qualifica NON dipende dal carburante e non è assolutamente vero che un liv 14/15 non possa sviluppare bene una macchina ma comunque nella seconda parte di stagione le macchine sono uguali quindi se finiscono davanti non c'entra lo sviluppo, al massimo è semplicemente scriptato il gioco.

Le abilità mentali, che sono quelle non al max per Luca, contano niente o quasi in qualifica. Già è difficile capire dove influiscano in gara. Magari qualcun altro sa dire qualcosa di meglio su questa cosa.

Tolta la qualifica comunque, un liv 14 soffre tantissimo in gara, non ha minimamente speranza di andare a punti, se non per demeriti altrui.



Sisi Joao, qualche giorno fa Bruno mi aveva messo al corrente che la quantità di benzina non implicava il posizionamento in qualifica, cosa sbagliata secondo me. Purtroppo sono 3/4 gare che parto dopo la 20 posizione e non è facile recuperare, infatti ho perso più di 50 punti di vantaggio,  merito sicuramente dei miei amici Alberto ed Alessandro che lottano per il titolo, ma partire oltre la 20 posizione per 3/4 gare è davvero pietoso, spero che sarà sistemato questo bug se cosi lo vogliamo chiamare, anche xché ho notato che possiamo fare ben poco. Dettò ciò divertiamoci e vinca il Migliore ❤
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medal 5000
5 years 52 days ago
Ciao ragazzi, purtroppo anche io ho lo stesso problema con le qualifiche, il 90% delle gare mi qualifico con entrambi i piloti nella seconda meta della classifica.
Addirittura una volta, per sfizio, ho montato SS e sono partito dietro a manager infieriori e con gomme S.
Anche secondo me sarebbero da rivedere e gestircele noi stessi.
Giro secco e stop.
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medal 5000
5 years 52 days ago

Alex
Ciao ragazzi, purtroppo anche io ho lo stesso problema con le qualifiche, il 90% delle gare mi qualifico con entrambi i piloti nella seconda meta della classifica.
Addirittura una volta, per sfizio, ho montato SS e sono partito dietro a manager infieriori e con gomme S.
Anche secondo me sarebbero da rivedere e gestircele noi stessi.
Giro secco e stop.



Un giudizio di questo tipo non dice molto. Non si può nemmeno pensare che sia sempre a priori colpa del sistema. 

"Addirittura una volta, per sfizio, ho montato SS e sono partito dietro a manager infieriori e con gomme S." Che vuol dire manager inferiori? Perchè mai dovrebbero partirti dietro? In che gp? 

Anche perchè se poi diventa che le """"Gestiamo"""" noi e andiamo piano ci mettiamo a dire che il simulatore ci rallenta apposta e siamo punto e a capo.
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medal 5000
5 years 52 days ago
Joao

Alex
Ciao ragazzi, purtroppo anche io ho lo stesso problema con le qualifiche, il 90% delle gare mi qualifico con entrambi i piloti nella seconda meta della classifica.
Addirittura una volta, per sfizio, ho montato SS e sono partito dietro a manager infieriori e con gomme S.
Anche secondo me sarebbero da rivedere e gestircele noi stessi.
Giro secco e stop.



Un giudizio di questo tipo non dice molto. Non si può nemmeno pensare che sia sempre a priori colpa del sistema. 

"Addirittura una volta, per sfizio, ho montato SS e sono partito dietro a manager infieriori e con gomme S." Che vuol dire manager inferiori? Perchè mai dovrebbero partirti dietro? In che gp? 

Anche perchè se poi diventa che le """"Gestiamo"""" noi e andiamo piano ci mettiamo a dire che il simulatore ci rallenta apposta e siamo punto e a capo.


Nel senso che come dice Niki, livelli 14-15 partono davanti a me, e nemmeno con piloti al max.

Non mi ricordo il gp delle SS, ma fatto sta che con macchina tutta sviluppata sono partito dietro a chi montava S!
Se vai a vedere la storie delle mie qualifiche, sono pressoché imbarazzanti 
Chi lo sa perché loro partivano davanti a me! Poi non ho detto che dovrebbero partire sempre dietro, ma si presume che il mio pilota al max, sia migliore di uno non al max e per di più livello inferiore
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medal 5000
5 years 51 days ago
Il livello nelle qualifiche conta zero,mettiamo per assurdo che un livello 1 abbia un pilota con le caratteristiche di guida tutto 20 e l auto tutta a 100 in teoria si più qualificate davanti ad un livello 20 (ripeto mettiamo per assurdo). Le qualifiche,per come ho capito io, sono al momento totalmente random e in caso di parità di auto i livelli più bassi o i manager più indietro in classifica hanno un piccolo vantaggio(ripeto a mio parere). Non ci sta nessuna possibilità di fare qualcosa per migliorare le qualifiche se non quella di sviluppare in modo corretto l'auto. Comunque di solito in gara vince sempre il manager più forte anche se parte molto dietro
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medal 5000
5 years 51 days ago (Last edited by Νικψ Mαииα 5 years 51 days ago)
Dome se parti in posizione 24/25/26/27 tipo come è successo a me,nn penso che andrai a vincere, devi sudare per arrivare nei primi 6/7 se tt va bene. È un bug ke va sistemato in qualche modo, altrimenti si falsifica un campionato sia per la Vittoria del titolo sia per le retrocessioni. È un problema sulla bocca di tt ormai quindi nn può passare sempre inosservato, almeno io così la penso. Mi piace vincere lottando e meritando, come è vero pure che nn è bello perdere ne per me ne per altri manager che lottano insieme a me per questi problemi che vanno avanti da un bel po'. Ci dobbiamo divertire xché è un gioco però questi bug eclatanti nn possono durare a vita. Logicamente parere personale
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medal 5000
5 years 51 days ago
Che va sistemato sono d'accordissimo con te,ma questo problema esiste dalla notte dei tempi e non è mai stato sistemato,prima era meno evidente perché quando eravamo noi i livelli bassi eravamo molto più scarsi degli attuali livelli bassi....anche perché non avevamo nessun tipo di aiuto o info ma dovevamo scoprire tutti da soli ora si ha la pappa pronta ma questo è un altro discorso....
Ripeto la soluzione migliore sarebbe fare valere il carburante ma sono sicuro che non la faranno mai......

PS c'è gente che parte 28th e vince e non in campionati facili.....vedi un certo Paolo Di Giovanni....li mortac.......sua....
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