ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Il Grande aggiornamento iGP Manager : Messico, Nuovo Shop, Calendari personalizzati!!!

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 177 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 177 days ago)

Questo è il più grande aggiornamento di iGP Manager dall'introduzione di Quick Races.


Novità!!! Calendari personalizzati


  • Una delle richieste di funzionalità più popolari che abbiamo avuto nel corso degli anni è finalmente arrivata! I calendari personalizzati consentiranno ai gestori delle leghe di scegliere su quali circuiti correrere in ogni stagione e in quale ordine.

  • Ci sono un totale di 24 circuiti tra cui scegliere, con gli host che potranno personalizzare e creare la propria stagione ideale per un massimo di 15 Circuiti. Il nuovo calendario predefinito viene generato in modo casuale ad ogni stagione, lanciando interessanti sfide di design e sorprese ai manager, rendendo più vivaci le gare.



Novità!!! Benvenuti nel negozio 

Presentiamo il nuovissimo Shop, con offerte giornaliere e premi già inclusi, a breve pubblicheremo una serie di offerte speciali esclusive. Ricordati di controllare regolarmente e di scaricare gli aggiornamenti delle app per avere accesso anticipato alle ultime offerte speciali al loro arrivo.

Novità!!! Nuovo circuito: Messico

L'elenco dei circuiti in iGP Manager continua a crescere, e ora il Messico è stato aggiunto, giusto in tempo per il weekend del Gran Premio del Messico. Ci auguriamo che apprezzerete le caratteristiche divertenti di questo circuito, come la sezione unica dello stadio.

Lavoro di squadra e comunità

@Jack Basford : Queste nuove introduzioni e la velocità di sviluppo sopratutto nell'ultimo periodo è stato il culmine di anni di duro lavoro da parte di tutto il team per poter raggiunger questo traguardo.
"Devo ringraziare tutto il team per il loro impegno e devo ringraziare anche la comunità per il vostro continuo supporto di iGP Manager. Soprattutto se avete acquistato qualsiasi elemento del gioco, grazie, perché state aiutando a finanziare tutto questo sviluppo e molto altro ancora. Non abbiamo intenzione di rallentare, quindi allacciate le cinture di sicurezza e godetevi la corsa!"

Calendario personalizzato FAQ

Se l' host della lega stabilisce da "solo" l'ordine del calendario, esso può essere cambiato una volta a stagione. A questo punto, è necessario creare un calendario personalizzato prima che la stagione sia generata per poterlo applicare. Non si potranno apportare cambiamenti alle stagioni che sono già generate.

1) Come posso modificare il calendario?
Se sei l'organizzatore della lega, vai alla pagina Campionato >Modifica Campionato >Programma >Selezione il circuito. Una volta fatto ciò apparirà un elenco dei circuiti che puoi modificare. Ti basterà andare sopra il circuito che più preferisci e spostandolo da sinistra verso destra o viceversa potrai scegliere quale inserire o eliminare dal calendario che andrai a generare.

2) Posso modificare la lunghezza del calendario?
No!!! Abbiamo buone ragioni perchè un campionato debba avere una durata di 15 gare: Stagioni più brevi assicurano che i design delle auto non siano "al massimo" prima che la stagione sia finita, aumentando così l'interesse e l'intrigo per lo sviluppo della propria monoposto. 
Aumentano anche la fidelizzazione dei manager per i campionati e si riduce così l'abbandono e la gestione dell'attiva a volte richiesta dall'host  della lega. Se le leghe dovessero avere diverse lunghezze stagionali su base regolare, potrebbe potenzialmente "corrompere" la Hall of Fame, poiché le leghe con stagioni più lunghe avrebbero meno pause (e di conseguenza guadagnerebbero più punti reputazione), o i manager che dominano una lega con la breve stagione potrebbero anche vincere campionati più spesso di altri. Rendendo la lunghezza equoa per tutti, nessuno di questi fattori entrerà in gioco.

3)È possibile tornare al vecchio calendario?
Più o meno..... mentre non è possibile ricreare completamente la stagione originale delle 17 gare, è possibile ricostruirla, meno le due piste meno favorite, utilizzando la creazione del calendario personalizzato.

4)Quando questi cambiamenti avranno un impatto sulla mia lega?
Non appena termina la stagione in corso e viene generata la stagione successiva.

5)Con quale frequenza posso cambiare il calendario?
Tutte le volte che vuoi, anche durante l'ultima gara della stagione, ma potrà essere generato solo una volta, nel momento in cui la stagione finisce e ne inizia una nuova.

Il bolg degli sviluppatori iGP
Le ultime notizie sugli sviluppi tecnici e di gameplay su iGP Manager
Blog di @Jack Basford[Fondatore e sviluppatore web]



md-quotelink
medal 5000
4 years 176 days ago
Grandissimo lavoro quest'anno, una svolta. bravissimi 
md-quotelink
medal 5002
4 years 176 days ago
Capisco le ragioni.... ma 15 gare sono poche...17 era il numero.giusto...con il raggiungimento del.100 possibile ma difficile.... con 15 sappiamo già subito cosa non verrà sviluppato....😡😡
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.