Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Obiettivo di gara sponsor

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
5000
5 years 194 days ago
Salve, come da titolo sto riscontrando dei problemi con il raggiungimento degli obiettivi sponsor in gara. Il problema consiste nel fatto che lo sponsor, sin da inizio campionato, continui a chiedermi di arrivare “2º o meglio” ad ogni gara pur essendo arrivato nelle retrovie in tutte le gare del campionato a cui sto partecipando (sempre da giocatore attivo) ed essendo io un manager di livello 16 in un campionato in cui la maggior parte dei manager è di livello 18, 19, 20. Ho provato ad aspettare la scadenza dei contratti degli sponsor pensando che il fatto potesse essere stato legato ai risultati ottenuti nel precedente campionato (finito di correre a inizio gennaio di quest’anno) visto che alla fine di quel campionato erano rimaste ancora delle gare alla scadenza degli sponsor, ma dopo tale scadenza ho firmato nuovamente per gli stessi sponsor e gli obiettivi sono rimasti invariati (e sono ormai passate 2 gare dal rinnovo degli sponsor).
Uso sistema operativo IOS, come dispositivi uso iPad Air e iPhone 7 e gioco usando l’applicazione.


5000
5 years 194 days ago
Tutte cose che sono capitate anche a me
5216 Moderator
5 years 192 days ago
Quali sono gli sponsor?
5000
5 years 192 days ago

Fabio
Quali sono gli sponsor?



Iracing e wtf1
5216 Moderator
5 years 192 days ago

Georges
Iracing e wtf1


il primo sponsor è adatto a chi arriva nelle prime posizioni per quello non si adegua alle tue posizioni in classifica, ti consiglio al prossimo rinnovo di scegliere Image Space, che ti assegna sempre i 3 gettoni ma ti richiede posizioni più abbordabili.

Il secondo sponsor va bene wtf1

This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.

This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to its use of cookies. Read our Privacy Policy