ma infatti è una richiesta. incentivare la realtà mi sembra sia comprensibile, un gioco di f1 a mio avviso deve avere le regole che ci sono nella realtà, come nel calcio , nel tennis o qualsiasi altro sport. come giocare a basket e non poter fare il punto da tre.
Ma che mi tocca sentire. Il basket senza tiro da tre non è basket, la f1 senza quel punto è la f1 fino a qualche anno fa, o quella non era f1?
E perchè non lotti anche per tutte le altre cose che rendono il gioco diverso dalla f1? son tante eh..rifornimento, boost, drs ora è troppo potente, quindi da cambiare usura gomme perchè la cosa giusta è che in una gara 100 % si faccia una sosta. Si può volere a tutti i costi un Q1, Q2 e un Q3, se no che qualifiche stiamo facendo noi? E il nurburgring che facciamo? bruciamolo che vuoi che ti dica, insieme a tutti gli altri circuiti che non ci sono più. Beh, se devo usare il tuo paragone, con tutte queste differenze direi che ora stiamo giocando a basket senza palla.
Ma hai formato un partito anti-giro veloce? vedo il tuo sfogo fuoriluogo, bastava semplicemente dire non lo voglio.. secondo me come in tutte le cose, si potrebbe mettere a sondaggio.. ho sentito di molte cose che sono state proposte( tipo safetycar o ultrasoft o bandiere gialle) quella del giro veloce nel breve mi sembrava essere la cosa piu fattibile e realizzabile nel breve periodo. Saluti l'opposizione
il paragone del basket è una cagata lo ammetto.. ma non capisco tutto sto accanimento per il giro veloce, se non è fattibile ce ne faremo una ragione, ma pensare che è già di per se sbagliato perchè non lo pensi tu, mi pare abbastanza stupido e prepotente come atteggiamento, ti commenti da solo tu.
non si puo fare una proposta perchè arriva il superplayer e vi chiude..attenti cari
la tua teoria puo sembrare giusta, anche io ti appoggio il discorso delle qualifiche, dei circuiti di quello che vuoi, ma dovresti sapere che è molto meno fattibile, più algoritmi, più soldi ecc.. io a mio avviso reputavo che era una cosa più fattibile o comunque di cui se ne poteva parlare...
comunque tranquillo io mi sarei scusato prima per essere apparso stupido anzi "spocchioso"