Ajeje Brazorf Jr medal 5000 4 years 318 days ago
DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : In lista trasferimenti stavo provando a prendere un DT (livello 20) in cui era appena iniziata la fase knockout 20 e mi ero appena prenotato... Esco due secondi dal menu Trasferimenti per andare nel negozio a convertire alcuni token in soldi per poi ritornare nella lista Trasferimenti con l'intenzione di rilanciare.
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : Il DT all'improvviso sparì e mi era apparsa una schermata insolita in cui il sottomenu con nome, cognome,scadenza ecc. era ripetuto due volte ed è possibile vederlo tramite questo link: https://drive.google.com/open?id=16y40ztQ3VC8_u4SNPJe6S7jjqVHGFiUe (perdonate la qualità della foto... non avevo pensato di fare lo screenshot)
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : Browser (Chrome)
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : PC
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA : Windows 10/Chrome
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA : Windows 10 Home 1903
DOMANDA : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA : Si, ho provato a prenotarmi ad un'asta con un altro account in cui inizialmente vedevo questa schermata (https://drive.google.com/open?id=1tnY_Ig4puCs6Ipi7momeGX8vdBMSGSaU) e ricaricando la pagina mi è di nuovo riapparsa questa (https://drive.google.com/open?id=1kSxJpYzewOxOHTBTjJm1PknwsI4g_6xJ): come si può notare mi ero prenotato a G.Antoro che aveva 1 ora di scadenza ed è sparito mentre C.Rossi (che aveva una scadenza più bassa) è rimasto.
Volevo anche chiedere se avete già avuto riscontri in merito per capire almeno se sono l'unico a cui succede.
Ajeje Brazzorfs medal 5000 4 years 318 days ago
Mi sono accorto dopo aver fatto la prova che non avevo fatto il log out con il secondo account; alla fine è successo con questo profilo.
Joao Pedro medal 5000 4 years 318 days ago
Ciao AJEJEEEEE
ti rispondo per i riscontri in merito. Si è capitato a tutti. Vedendo anche
questo dovrebbero esserne a conoscenza..
Bruno Brown medal 5000 4 years 318 days ago (Last edited by
Bruno Brown 4 years 318 days ago)
Ciao @Ragazzi
E' un problema che persiste da due/tre giorni, il team ne è al corrente e ci stanno lavorando per risolverlo. Vi chiedo di pazientare. Appena avrò delle info in più vi informerò.
Grazie.
Ajeje Brazzorfs medal 5000 4 years 318 days ago
Ciao JOAOOOOO
Va bene, non avevo effettivamente notato la già presente segnalazione, ora starò più attento :)
Grazie mille per la vostra prontezza e disponibilità!
Davide ABR medal 5000 4 years 317 days ago (Last edited by
Davide ABR 4 years 317 days ago)
DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : tentato di acquistare membri dello staff
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : Mi è già successo 3/4 volte che tento di acquistare un membro dello staff e ad asta ancora in corso sparisce e non riesco più a seguirla.
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : app
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : smartphone
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA : iOS/app
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA : 11
Ho visto sul forum che non sono il primo a cui succede e mi scuso in anticipo se non ho riportato correttamente il bug.
Nello specifico l’ultima volta ho fatto un offerta per un CD quando mancavano 2h e 30 circa alla scadenza. Mi sono ricollegato a 10m dalla scadenza e l’asta era ancora visibile. Ho cambiato pagina per poi tornare ai trasferimenti e non trovare più l’asta. Visto che mi rimaneva ancora tempo ho provato a ricaricare la pagina, fare logout e login e visualizzare anche da browser su pc fisso ma l’asta era sparita.
In tutto mi è successo 4 volte mi pare, una volta sono riuscito a concludere l’asta salvando il link del membro dello staff in vendita e poi cliccando direttamente sul link per controllare l’andamento dell’asta.
Bruno Brown medal 5000 4 years 316 days ago
Ciao @Davide
E' un problema che il team iGP conosce. Ci stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.
Mi dispiace tanto per gli inconvenienti.
Davide ABR medal 5000 4 years 315 days ago
Ti ringrazio! Come al solito gentilissimo. Io ho cercato di essere piu dettagliato possibile nella speranza di essere d’aiuto.
Buona giornata
Bruno Brown medal 5000 4 years 312 days ago
Ho unito i due thread poichè si tratta dello stesso argomento.
Spero di darvi delle news lunedì.