ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Qualifiche e carburante

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 308 days ago
Buon giorno a tutti, ho un quesito forse un po' stupido, ma il giro di qualifica viene effettuato con l'auto carica col carburante del primo stint o ad auto scarica (di carburante) perché ho letto più volte cose discordanti anche se non sbaglio nella guida sta scritto a macchina scarica e spinta massima 
md-quotelink

Best Solution -- Selected by Bruno Brown

medal 5000
4 years 308 days ago
QUALIFICAZIONE
inizia automaticamente 10 minuti prima della gara, dopo che le prove libere sono state bloccate
ogni pilota ha a disposizione un giro di qualificazione su circuito vuoto
non puoi gestire le tue auto durante i giri di qualificazione
il tipo di pneumatici scelto per la prima parte della tua strategia di gara sarà lo stesso usato per la qualificazione
condotta a basso carburante e con pneumatici a temperatura ottimale
le tecnologie Boost e DRS non sono usate per i giri di qualificazione
 
Sono le informazioni che ci sono nella guida
md-quotelink
medal 5000
4 years 308 days ago
QUALIFICAZIONE
inizia automaticamente 10 minuti prima della gara, dopo che le prove libere sono state bloccate
ogni pilota ha a disposizione un giro di qualificazione su circuito vuoto
non puoi gestire le tue auto durante i giri di qualificazione
il tipo di pneumatici scelto per la prima parte della tua strategia di gara sarà lo stesso usato per la qualificazione
condotta a basso carburante e con pneumatici a temperatura ottimale
le tecnologie Boost e DRS non sono usate per i giri di qualificazione
 
Sono le informazioni che ci sono nella guida
md-quotelink
medal 5000
4 years 308 days ago

Daniele 
QUALIFICAZIONE
inizia automaticamente 10 minuti prima della gara, dopo che le prove libere sono state bloccate
ogni pilota ha a disposizione un giro di qualificazione su circuito vuoto
non puoi gestire le tue auto durante i giri di qualificazione
il tipo di pneumatici scelto per la prima parte della tua strategia di gara sarà lo stesso usato per la qualificazione
condotta a basso carburante e con pneumatici a temperatura ottimale
le tecnologie Boost e DRS non sono usate per i giri di qualificazione
 
Sono le informazioni che ci sono nella guida


E pienamente d'accordo, ma ultimamente stavo leggendo diversamente e quindi mi era salito il dubbio, anche perché la cosa non era stata smentita vuoi forse per una svista. Sta paranoica mi è venuta perché sfalso i pit ai due piloti quindi piuttosto che mettere un giro in più avrei messo un giro in meno tutto qua

md-quotelink
medal 5000
4 years 305 days ago

Luca

Daniele 
QUALIFICAZIONE
inizia automaticamente 10 minuti prima della gara, dopo che le prove libere sono state bloccate
ogni pilota ha a disposizione un giro di qualificazione su circuito vuoto
non puoi gestire le tue auto durante i giri di qualificazione
il tipo di pneumatici scelto per la prima parte della tua strategia di gara sarà lo stesso usato per la qualificazione
condotta a basso carburante e con pneumatici a temperatura ottimale
le tecnologie Boost e DRS non sono usate per i giri di qualificazione
 
Sono le informazioni che ci sono nella guida


E pienamente d'accordo, ma ultimamente stavo leggendo diversamente e quindi mi era salito il dubbio, anche perché la cosa non era stata smentita vuoi forse per una svista. Sta paranoica mi è venuta perché sfalso i pit ai due piloti quindi piuttosto che mettere un giro in più avrei messo un giro in meno tutto qua


In quale guida @Luca?? E' impossibile. Ho selezionato come migliore risposta quella di @Daniele , è quella coretta e veritiera :)


md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.