Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Mancato pagamento.13 token

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
4882
5 years 138 days ago
Un'altro pagamento nn effettuato ma questo è molto grave 13 token x$8.9m nn ricevuti spero che questa volta rimborsiate aspetto una vostra risposta grazie 
4882
5 years 138 days ago (Last edited by Francesco Aprile 5 years 138 days ago)
13 gettoni per 

$8.9m nn ricevuti spero che questa volta rimborsiate aspetto una vostra risposta 
  https://prnt.sc/qqyf1g   https://prnt.sc/qqy98p  https://prnt.sc/qqyxjc  se vedi ultima foto ci sono i soldi (uguali a prima) sia i 13 gettoni  spero che  mi rispondiate al più presto possibile grazie 
5000
5 years 138 days ago

Andrea 
Un'altro pagamento nn effettuato ma questo è molto grave 13 token x$8.9m nn ricevuti spero che questa volta rimborsiate aspetto una vostra risposta grazie 

Neanche a me


5000
5 years 138 days ago
Per il rimborso devi scrivere una mail a questo indirizzo: support@igpgames.com nella quale descrivi cosa è successo (rigorosamente in inglese), dato che hai gli screenshot allega anche quelli. Dopo che il supporto avrà fatto le verifiche del caso verrai rimborsato.
4882
5 years 138 days ago
Grazie sei un grande ?
5000
5 years 138 days ago

Andrea 
Scusami ma se hai anche tu lo stesso problema fai un post ma no sotto il mio grazie ?



Era per confermare il problema 
4882
5 years 138 days ago
Guarda lo dico  x te ? figurati comunque mi hanno dato  un'indizio email se vuol scrivi anche tu buona serata (indirizzo vai nel forum aiuto e supporto)
5000
5 years 138 days ago
Andrea 
Un'altro pagamento nn effettuato ma questo è molto grave 13 token x$8.9m nn ricevuti spero che questa volta rimborsiate aspetto una vostra risposta grazie 

Ti ho già spostato 5 thread. Per favore pubblica nella sezione corretta. Sposto in #bug
Manu
Neanche a me

Apri un thread in #bug
5000
5 years 138 days ago (Last edited by John Doe 5 years 138 days ago)
Ho unito i thread poichè si tratta dello stesso problema. Per favore non aprite thread doppi, per chi ha lo stesso problema in questo caso vi chiedo gentilmente di aprire un vostro thread in modo che il supporto possa prendersi carico dei singoli manager senza creare confusione. Cancellerò i commenti che non contribuiscono all'argomento.
Ho flaggato per il team di supporto.
4882
5 years 138 days ago
Ok brown la prossima volta nn sbagliato più ?
5000
5 years 137 days ago
Ciao Andrea,

Mi dispiace tanto per gli inconvenienti.

Questo è stato ordinato via e-mail. Per favore fatemi sapere se potrei essere di ulteriore aiuto.
4882
5 years 137 days ago
Grazie mille  Kristine  per avermi dato i soldi  e  i gettoni ? e grazie  per aver risolto subito il mio
problema...siete dei 
Professionisti. ??
This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.