ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Monoposto: design e sviluppo

Saresti favorevole a quanto scritto sotto?

20.93% (9)
9.3% (4)
No
18.6% (8)
Sì per la regola del DRS
37.21% (16)
Sì per lo sviluppo
13.95% (6)
No per la regola del DRS
0% (0)
No per lo sviluppo
warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 297 days ago (Last edited by Mr De Toni 4 years 297 days ago)
Stavo guardando le varie monoposto e pensavo se lo sviluppo ad ogni stagione potesse influire sul design della propria monoposto, come succede nella vera F1. Ad esempio se lo sviluppo ha dato più punti per la velocità il design della monoposto potrebbe avere caratteristiche differenti da un team che ha avuto importanti punti nel campo del risparmio di pneumatici.
L'esempio per immagine: Diffenza di muso.

Un'altra questione è l'utilizzo del DRS da parte dei doppiati (talvolta può dare fastidio e riscaldare le gomme inutilmente), che vorrei abolire. Voi di che opnione siete?
md-quotelink
medal 5000
4 years 292 days ago
La prima parte mi sembra ok. Quella dei doppiati invece è una cosa senza senso! Se lo stai doppiando significa che hai un passo nettamente superiore...
md-quotelink
medal 5000
4 years 291 days ago
Mi piace la tua idea ma l'ultima parte del drs nn ha senso nella realtà il drs c'è anche con i doppiati e poi ti può aiutare molto anche perché ti potrebbe far raggiungere quelli davanti
md-quotelink
medal 5000
4 years 278 days ago (Last edited by Mr De Toni 4 years 278 days ago)
Marco
La prima parte mi sembra ok. Quella dei doppiati invece è una cosa senza senso! Se lo stai doppiando significa che hai un passo nettamente superiore...

Daniele 
Mi piace la tua idea ma l'ultima parte del drs nn ha senso nella realtà il drs c'è anche con i doppiati e poi ti può aiutare molto anche perché ti potrebbe far raggiungere quelli davanti



Io intendevo togliere la possibilità di togliere di usare il DRS a chi viene doppiato, evitando magari che il doppiato ti risuperi con il DRS. Però applicherei questa regola se il doppiato dal suo diretto avversario sta a + di 10 sec.

Nel mentre aspettiamo l'opinione di Bruno Brown.
md-quotelink
medal 5000
4 years 277 days ago

Mr
Marco
La prima parte mi sembra ok. Quella dei doppiati invece è una cosa senza senso! Se lo stai doppiando significa che hai un passo nettamente superiore...

Daniele 
Mi piace la tua idea ma l'ultima parte del drs nn ha senso nella realtà il drs c'è anche con i doppiati e poi ti può aiutare molto anche perché ti potrebbe far raggiungere quelli davanti



Io intendevo togliere la possibilità di togliere di usare il DRS a chi viene doppiato, evitando magari che il doppiato ti risuperi con il DRS. Però applicherei questa regola se il doppiato dal suo diretto avversario sta a + di 10 sec.

Nel mentre aspettiamo l'opinione di Bruno Brown.



Ok ma non ha ugualmente senso perché difficilmente riesce a sorpassati e poi lo può aiutare ad recuperare quello davanti e non ti da neanche noia
md-quotelink
medal 5000
4 years 276 days ago
Riflettendoci meglio può non essere necessario modificare il DRS dei doppiati.
Lo sviluppo del design in maniera più coinvolgente potrebbe essere molto interessante. Anche a fronte dei nuovi aggiornamenti. Dobbiamo aspettare però un opinione di Bruno Brown
Mr
Stavo guardando le varie monoposto e pensavo se lo sviluppo ad ogni stagione potesse influire sul design della propria monoposto, come succede nella vera F1. Ad esempio se lo sviluppo ha dato più punti per la velocità il design della monoposto potrebbe avere caratteristiche differenti da un team che ha avuto importanti punti nel campo del risparmio di pneumatici.
L'esempio per immagine: Diffenza di muso.

Un'altra questione è l'utilizzo del DRS da parte dei doppiati (talvolta può dare fastidio e riscaldare le gomme inutilmente), che vorrei abolire. Voi di che opnione siete?




md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.