ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Usura motore

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 280 days ago (Last edited by Gabriel Nunes 4 years 280 days ago)
Se faccio 2 gare con lo stesso motore, quanto perdo in confronto a un motore nuovo?? Se può servire il mio livello di Raffreddamento è 8.
md-quotelink

Best Solution -- Selected by Bruno Brown

medal 5000
4 years 280 days ago
Personalmente ti consiglio di fare due cose: guarda l'usura del motore dopo una gara, in determinate piste, tipo monaco, l'auto si usura poco ,in altre un po' di più, quindi puoi passare dal perdere mezzo decimo a giro a un decimo abbondante. Se sei in rookie o pro come dice alex la cosa influisce di meno, l'élite è molto più competitiva ed ogni decimo può essere decisivo. Poi vedi quali sono i tuoi obbiettivi stagionali, se pensi di vincere il campionato o se bazzichi a metà classifica, prima di spendere token per comprare motori valuta se ne possa valere la pena. Io in rookie e in pro cambiavo i motori ogni 2-3 gare, ma vedevo più la percentuale di usura che le gare fatte, fai delle prove e vedi di persona 
md-quotelink
medal 5000
4 years 280 days ago
Gabriel, personalmente, i motori li ho sempre montati nuovi in tutte e 3 le categorie; adesso non ti so quantificare il numero esatto, ma si tratta di decimi che, in rookie e pro, accusi meno ma in elite sono importantissimi! 
Se ti può essere di aiuto, nella sezione "aiuto e supporto" c'è una guida per chi inizia a giocare, leggendola troverai molte risposte alle tue domande! Se hai comunque dubbi chiedi pure!??????

Ps: per queste domande devi scrivere nella sezione "aiuto e supporto"
md-quotelink
medal 5000
4 years 280 days ago
Ok sorry, quindi credi che siano un paio di decimi al giro non pochi
md-quotelink
medal 5000
4 years 280 days ago

Gabriel
Ok sorry, quindi credi che siano un paio di decimi al giro non pochi



Io avendolo sempre cambiato non so, purtroppo, darti una risposta certa, ma so che in rookie e pro influisce un po meno, in elite un paio di decimi sono tantissimi perchè si è tutti appaiati. Il mio consiglio è: se sai gia di non essere promosso conserva i motori ma tieni sempre d'occhio quando ti arriverà la nuova fornitura! Ti dico questo perchè i motori non sono cumulabili e se alla fornitura ne hai ancora molti, li perdi tutti. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 280 days ago
Personalmente ti consiglio di fare due cose: guarda l'usura del motore dopo una gara, in determinate piste, tipo monaco, l'auto si usura poco ,in altre un po' di più, quindi puoi passare dal perdere mezzo decimo a giro a un decimo abbondante. Se sei in rookie o pro come dice alex la cosa influisce di meno, l'élite è molto più competitiva ed ogni decimo può essere decisivo. Poi vedi quali sono i tuoi obbiettivi stagionali, se pensi di vincere il campionato o se bazzichi a metà classifica, prima di spendere token per comprare motori valuta se ne possa valere la pena. Io in rookie e in pro cambiavo i motori ogni 2-3 gare, ma vedevo più la percentuale di usura che le gare fatte, fai delle prove e vedi di persona 
md-quotelink
medal 5000
4 years 279 days ago
Fai come dice Luca, se non sei nella lotta per niente...se bazzichi a metà classifica puoi anche risparmiare, è doveroso! ?
md-quotelink
medal 4901
4 years 279 days ago
Conviene montare sempre motori nuovi 
md-quotelink
medal 5000
4 years 278 days ago

Domenico
Conviene montare sempre motori nuovi 


Se non lotti per niente di concreto e devi ancora sviluppare il team.... Conviene fare economia! ?

Finire il campionato 4° o 11° cambia praticamente nulla nella prosecuzione della carriera... Se si deve ancora raggiungere un buon livello del team servono sodi e token per velocizzare le costruzioni... I motori potrebbero essere un costo non necessario. 
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.