Dato che a causa delle bandiere gialle e la safety car generate dai giocatori inattivi, nel mio campionato e scommetto anche negli altri, si sta iniziando ad applicare la linea dura contro di loro.
Tuttavia bisogna stare anche attenti a quanti giocatori inattivi vengono cacciati perché altrimenti non partono le promozioni e scompaiono le retrocessioni, falsando la competitività.
Non sarebbe meglio che retrocedano sempre gli ultimi 4 o 3 (a seconda di come sceglie il manager) anziché fare retrocedere solo chi arriva 29,30,31, e 32 ?
Anche perché sia perché cacciamo gli inattivi sia perché chi è ultimo preferisce crearsi un campionato "tutto mio, con blackjack e squillo di lusso", difficilmente si riesce a mantenere fino alla fine 32 giocatori.
é un suggerimento detto così in generale... per mettervi al corrente di questa situazione. Cioè prima si chiudeva un occhio, adesso gli inattivi ahimé vanno sbattuti fuori, anche se sappiamo che potrebbero avere settimane difficili causa coronavirus ecc.