Croccantini
Ci sono vari requisiti per richiedere la promozione non puoi farlo a caso.
Ma non farmi ridere...
Per carità le richieste sono mediamente di buon senso. Molto spesso sono davvero amici e quindi per questione di zavorra che rischia di creare disparità tra loro e per invogliare il continuare a giocare capisco la richiesta.
Tuttavia il gioco non è in grado di controllare quello che il manager promosso farà e come sarà tenuta la lega.
Esempio:
https://igpmanager.com/forum-thread/34050
Bruno scrive che il campionato deve essere privato.. deduco che prima non lo era e ha forzato il gestore a metterlo tale.. ma ad ogni modo, se anche non fosse, uno mette privato il campionato, chiede la promozione, dopo un mese o due torna col campionato libero e fine, chi se lo ricorderà più... e se uno lo notasse, figurati se hanno voglia di inseguirli per punirli
ma questo(riaprire il camp) è il problema minore.. un manager di quel campionato può decidere di uscire per qualsiasi ragione, che sia un litigare nella vita reale o problemi di orario, insomma ca**i suoi, e questo manager, indipendentemente dal fatto che sia premeditato o no, si ritrova in una categoria che non si è guadagnato..
I requisiti che ci sono sono di facciata per far sembrare seria la procedura, ma non lo è. E' raggirabile in maniera banale e si basa solo sul buonsenso delle persone ma credo che proprio questo periodo abbia dimostrato come il buonsenso sia inesistente in molte persone (e capita sia soggettivo)...a maggior ragione in un gioco dove tutto è meno importante..
per intenderci, la persona promossa in questo modo, se esce dal campionato, secondo te viene qui sul forum a chiedere di essere retrocesso per guadagnarsi la promozione? ovviamente NON lo fa..
Avere la lega privata è un requisito utile? a che scopo? per dare l'idea di essere amici? E' tutta una protezione psicologica di facciata, niente di serio e quindi se non si fosse capito, concordo con Mika e Alex..