Luigi
Ho acquistato un pacchetto con investimenti e gettoni a 5,49€ ma nn ho ricevuto nulla. A qualcuno é successa la stessa cosa?
Ciao @Luigi
Inviami una mail a
support@igpgames.com con le seguenti informazioni:
1) la ricevuta (o le ricevute) che avete ricevuto via e-mail da Google Play o Apple.
2) L'indirizzo e-mail del proprio account iGP Manager, se presente.
3) Il nome del tuo Team e il nome della tua lega.
Se il tuo acquisto è stato effettuato su iOS, ma la fattura Apple non è ancora arrivata via e-mail, segui le istruzioni riportate di seguito:
1.Apri le impostazioni sul tuo iPhone.
2.Nella parte superiore di Impostazioni, tocca il tuo account Apple.
3.Clicca su iTunes e App Store.
4.Nella parte superiore di iTunes e App Store, clicca sull ID Apple.
5.Premere "Visualizza ID Apple".
NOTA: potrebbe essere richiesto di confermare questa operazione tramite password o Touch ID.
6.Scorri verso il basso per accedere alla cronologia degli acquisti.
7.Acquisisci screenshot degli acquisti per i quali non hai ricevuto token e inviaceli come allegati email.