Mikiya Mochizuki medal 5000 4 years 216 days ago
Buonasera,
nel mio campionato c'è un giocatore a mio avviso un pò naif, vi metto uno stamp della sua ultima gara:
stamp pit stop (link)
oltre a non fare strategia danneggia volutamente gli altri, io l'ho fatto presente ma nulla, non mi ci metto a discutere ma vorrei un vostro parere.
grazie in anticipo
Luigi Licci medal 5026 4 years 216 days ago
Cosa si può fare con chi usa linguaggi indecorosi,con bestemmie e ingiurie,si potrebbe bloccare del tutto?
Bruno Brown medal 5000 4 years 216 days ago
Andrea
Buonasera,
nel mio campionato c'è un giocatore a mio avviso un pò naif, vi metto uno stamp della sua ultima gara:
stamp pit stop (link)
oltre a non fare strategia danneggia volutamente gli altri, io l'ho fatto presente ma nulla, non mi ci metto a discutere ma vorrei un vostro parere.
grazie in anticipo
Ciao
@Andrea
Da quanto va avanti questa storia ? Hai avuto modo di parlare con l'host della lega e/o con il manager
Lo screen che mi hai postato è evidente, ma non ho un riferimento ID dell'account del manager , nè della gara.
Luigi
Cosa si può fare con chi usa linguaggi indecorosi,con bestemmie e ingiurie,si potrebbe bloccare del tutto?
Ciao
@Luigi
Abbiamo bisogno di sapere chi è il manager , dove avvengono, se per PM, se nel live di gara o nella chat del campionato.
Mikiya Mochizuki medal 5000 4 years 216 days ago
ciao Bruno,
l'id del campionato è 50005, la gaea dello stamp è il Belgio fatta ieri e il team è Super speed Alfa Romeo.
ha iniziato a Pasqua a fare strategia solo ad una macchiana e l'altra no, con la macchina lenta oviamente prende due/tre giri e in più gare ha usato il kers per ostacolare chi lo doppiava per autofavorirsi, l'ho richiamato ma ne è nata una discussione senza senso nella bacheca del campionato, lui ha ragione e io vorei imporre le mie regole, roba simile.
ho scritto all'host insieme ad averlo fatto qui, in precedenza ha letto le mie lamentele nel forum. del campionato
Simone Cremon medal 5000 4 years 216 days ago
Sono dello stesso campionato e confermo ciò che dice Andrea..il problema é che ora lo ha fatto in modo plateale mentre di solito lo fa meno.. comunque ha corso tutto il campionato così..glie lo si è fatto notare più volte ma continua con questa condotta antisportiva..non favorisce solo se stesso ma anche chi ritiene più "amico". Nella stagione passata ha fatto anche peggio in pro...io credo che con certe persone serva almeno un richiamo formale da parte di qualcuno dall' alto perché ora sostiene che se non c'è una regola scritta allora si può fare ciò che si vuole..ma la sportività non è una regola necessariamente scritta questo lo deve capire .Grazie dell' attenzione !
Giuseppe De Simone medal 5000 4 years 216 days ago (Last edited by
Giuseppe De Simone 4 years 216 days ago)
Sono io il team in questione, Bruno Brown. Cosa avrei fatto in pro? Se ho dominato tutto il campionato con il mio team in pro ma vi sentite mentre parlate? Non riuscite nemmeno a fare risultato e ve la prendete con gli altri. Sapete solo piangere e io sarei lo scorretto
Walter Salazar medal 5000 4 years 216 days ago
Posso solo confermare che anche io sono nel campionato loro Giuseppe De Simone ha dominato la pro
Stravincendo tutte le gare con 2 auto molto competitive a livello che sta qui parliamo di scorrettezze quando più di una persona a più account per giocare io con uno mi trovo in difficoltà ma non faccio storie dico solo che tutti anche io compreso dico non mi nascondo penso qualcosa combiniamo chi più chi meno buona giornata.
Carmelo Sciuto medal 5000 4 years 216 days ago
È palese che in questo campionato si siano formati schieramenti. Circa 7 stagioni fa fui io la persona presa di mira perché non correvo 15 gare e facevo solo l'ultima per salvarmi ed il tutto per risparmiare pezzi, tokens e soldi per averne tanti (senza shoppare) una volta raggiunto un livello di competitività adeguato contro la moltitudine di account maxati che ci sono: come può un livello 14 competere contro livelli 20?
Una volta raggiunto il livello 17, ho cominciato a giocare seriamente ed ottenere risultati superbi come chiudere con più del doppio dei punti dal secondo.
Successivamente ho lasciato il campionato per confrontarmi contro alcuni dei migliori managers d'Italia ed ho creato un secondo account per stare anche nel vecchio campionato (quello di cui stiamo parlando) così da continuare a lottare contro i miei vecchi avversari e rivali.
Giuseppe è (anzi era visto che è uscito) l'anima di quel campionato. Sempre a scrivere nella bacheca del campionato e in live chat, scherzare, ha creato il gruppo whatsapp, ma non riusciva mai a ottenere dei buoni risultati. Quando ho corso la mia stagione in PRO (dove lui era rilegato da ormai troppe stagioni) l'ho preso a simpatia e gli ho dato una mano a migliorarsi.
La stagione successiva, dopo avergli fatto notare alcune cose sulle dinamiche del gioco, ha AMMAZZATO il campionato vincendo 16 delle prime 17 gare (quasi tutte con doppietta) e nelle successive 5 non ha neanche corso per "risparmiare" già in vista del duro campionato di ELITE che lo aspettava (nonostante fosse un livello 16, aveva la tecnologia al livello 10 e ufficio design al 7).
Quest'anno in Elite, non ha corso per 15 gare (proprio per salvaguardare motori, tokens e soldi) e ha cominciato a fare punti salvezza appena 3 gare fa. Durante le 15 gare che non ha corso, sono testimone che è entrato in gara solo il primo minuto per prendere il premio dei 3 tokens perchè poi andava a guardare la PRO e dare suggerimenti al suo amico WALTER (che infatti anche lui sta ottenendo buoni risultati).
In queste ultime 3 gare, Giuseppe ha corso in Elite usando solo 1 account: ogni account può gestire 2 macchine.
Chi può ha 2 macchine competitive che tende a tenere vicine in gara per spingerle il più possibile con il DRS per avvantaggiarsi. Lui non può. Usa solo una macchina per gareggiare e con l'altra, le 2/3/4 volte che sono vicine in pista cerca di aiutarsi con il DRS e, ovviamente, se la sua seconda macchina (che sia doppiata o no) si trova davanti a un diretto avversario, fa di tutto per non fargli prendere il DRS.
Fino a 4 giorni fa, si facevano battute nella chat di whatsapp su Giuseppe perchè non aveva ancora fatto punti dicendo che la PRO era vicina, ora che è "esploso" ottenendo addirittura un terzo posto nell'ultima gara, risulta scomodo. In tutta la gara dove è arrivata terzo, non ha preso neanche 1 volta il DRS con il suo secondo pilota perchè io ero davanti a lui e quindi l'ho potuto notare. Invece di pensare alla seconda macchina di Giuseppe, è meglio che pensiate alle vostre e come mai siete più lenti (strategia? sviluppo? gestione gara? siete 4 livelli più alti).
Inoltre, onde evitare l'apertura di un secondo thread, Bruno io sono livello 15 e, ovviamente, non ho la forza per competere contro i livelli 20. Anche io non corro per circa 10 gare per risparmiare pezzi di ricambio (stavo a 0 e puoi verificarlo tu stesso), motori, tokens e soldi. Poi le ultime le corro da indemoniato. Ho raccolto ben 228 su 258 punti in 6 gare.
https://prnt.sc/s1qdhc
Posso giocare in questo modo (correre metà stagione) attendendo di arrivare almeno al livello 17 ed essere competitivo? Sto infrangendo alcuna regola? Nel campionato ci stanno managers che non giocano quasi mai e si fanno doppiare tutte le gare; però siccome loro fanno così tutta la stagione non creano problemi, mentre io che lo faccio metà stagione e l'altra metà do il massimo non vado bene.
p.s. se solo si potessero riguardare le live delle gare per poter postare dei video, ho visto diverse situazioni "anomale" per sfavorire me e avvantaggiare "amici" però non ne faccio polemica perchè fa parte del gioco (lo fanno anche nella vita reale), se dovessi riuscirci, vincere così per me è una doppia soddisfazione.
Bruno Brown medal 5000 4 years 216 days ago
Ciao ragazzi
A quanto pare il manager ha lasciato il campionato. Non conosco in fondo le dinamiche del vostro campionato, favoritismi e non...
In futuro cercate di risolvere la questione tra voi player, conoscete molto meglio di me tutte le dinamiche.
Detto questo auguri a tutti voi un buon week e cercate di divertirvi .
Luigi Licci medal 5026 4 years 213 days ago
Avvenivano in chat campionato,ma fortunatamente ho risolto,purtroppo era un ragazzo che ha avuto un Po di seri problemi con questo Coronavirus e alla fine ha sbroccato,anche se ha mancato di rispetto un Po a tutti,alla fine è andato via da solo,grazie x la risposta cmq