Promozioni manuali:
A partire dal 18 aprile 2020, non promuoveremo più manualmente i manager che si trovano in un livello inferiore a causa della mancanza di una zona di promozione.
Ciò è dovuto al numero di richieste che riceviamo in costante crescita da quando abbiamo iniziato a offrire questo servizio. Non siamo sovraccaricati da queste richieste, tuttavia, ci stiamo fermando ora, in modo che il team di supporto possa mantenere la sua attenzione nel fornire supporto per i compiti di maggiore priorità.
A tutti i manager che cercano di essere promossi manualmente si raccomanda di provare a cercare un altro campionato in cui possano trovarsi promossi ad un livello superiore.
I manager che si trovano in una situazione in cui non vengono promossi alla fine di una stagione in un livello in cui la zona di promozione è abilitata e presente, non saranno interessati da questo cambiamento.
Richieste di retrocessione nelle categorie inferiori:
Per le richieste di retrocessione in categorie inferiori, i dirigenti dovranno attendere la fine della stagione, in quanto la retrocessione in categorie inferiori porta ad uno sviluppo della vettura superiore a quello di categoria.
In questo modo sarà lo stesso per tutti in campionato e nessuno sarà svantaggiato.
Il team di supporto iGP Manager
Cordiali saluti