Bruno Brown medal 5000 4 years 206 days ago (Last edited by
Bruno Brown 4 years 206 days ago)
Simone
Buongiorno ragazzi
Da un po‘ di giorni che sul forum della nostra lega viene discusso il tempo dei pit stop. Capita più volte che: Chi entra prima esce dopo di un altro che era entrato dopo di lui.
Oltre a (credo) dipendere dal quantitativo di benzina che metti c’è qualcosa che ci sfugge? Ho letto un po‘ di tempo fa della precedenza a destra nei box? ???
In questi giorni il team sta discutendo su questo argomento. Saranno vagliate delle soluzioni nel più breve tempo possibile , pertanto vi chiedo solo di pazientare , capisco la frustrazione di tutti , ma dobbiamo avere solo un po' di pazienza, crudo da scrivere , ma mi piace essere chiaro.
Dome
Alex
Dome
https://igpmanager.com/forum-thread/34681
Votate qui magari se siamo in tanti qualcosa cambia.....
Complimenti Giovanni hai tutto il mio appoggio e non solo il mio.....
Devi sapere che nella corsia dei box esiste la regola della precedenza a destra....ogni team ha un numero a cui corrisponde un box,il numero del team dipende dalla posizione della classifica della stagione precedente(grossomodo) chi ha un numero basso si ferma prima di chi ha un numero alto nelle piste in senso orario(quasi tutte le vecchie)e viceversa nelle piste antiorario(quasi tutte le nuove). Se entri con altre auto e tu ti fermi prima di loro dovrai aspettare che questi finiscano il loro rifornimento e quindi te la prendi in quel posto.
In più ci sta anche la durata effettiva del pit che va da 3,9 a 5 secondi che secondo me è un tempo random(tipo le qualifiche). Sfatiamo subito il mito che questo tempo dipenda dalle gomme montate o dai litri inseriti o peggio ancora da quanti litri restano nel serbatoio. Un altra cosa prima che arrivi Gaetano con la sua teoria....i pelati non fanno pit più veloci......
Ciao ragazzi, qua però venne specificato della precedenza a destra, ora è cambiato?
Azz....non le sapevo queste cose grazie....peccato che da quando hanno introdotto la safaty car i pit sono impazziti.....non so chi di voi gioca con le auto ma in alcune piste si nota che l'auto fa una specie di testa coda all'uscita del pit l'ho notato in Turchia Giappone Germania e GB 19. Non so se questo sia in bug solo grafico e onestamente non ricordo se quando succede il pit è stato lungo o normale....ma succede da quando è stata introdotta la safaty car.
Al momento non è più una questione di precedenze (che ci poteva pure stare) succede anche se entri da solo o con poche auto.....
PS per quanto riguarda i litri un manager molto bravo mi ha fatto notare una cosa che io non sapevo.... In effetti esiste un tempo per imbarcare i litri diciamo la velocità di erogazione del carburante che in condizioni normali non si nota perché per imbarcare i soliti 40 litri max sta sotto i 3 secondi mentre per cambiare le gomme ci vogliono dai 4 secondi in su più o meno ma se si imbarcano (per prova non per altro)dai 60 litri in su il tempo del pit si allunga fino ad arrivare a 10 secondi se si imbarcano 120 litri. Questa è solo una curiosità che mi hanno fatto scoprire naturalmente è poco rilevante nel gioco..... provare per credere.
Questo è un vecchio bug tornato non so per qualche strana ragione, con la prossima versione (a breve) verrà risolto .
Paolo
Sarò stato poco attento, sarò stato cieco, ma io la famosa precedenza non l'ho mai notata. Capitava di perdere o guadagnare una o due posizioni nei pit affollati, ma l'ordine mi è sempre sembrato casuale. Dal nuovo aggiornamento invece è tutto un caos e si vedono cose allucinanti.
Ci sono ancora molti aspetti e dettagli che vanno rivisti, molti bug in fase di test non appaiono o scappano all'occhio dei beta tester, per questo ogni aggiornamento rilasciato ha sempre bisogno di una qualche correzione.
Questa non è una giustificazione, non è quello che vogliamo ovviamente per gli utenti, i devs. come tutto il team vogliamo vedere manager felici e non il contrario.
Detto questo si sta lavorando per risolvere questi problemi, ma ovviamente in ordine di priorità.