John Doe medal 5000 4 years 198 days ago (Last edited by
John Doe 4 years 198 days ago)
Fabry
Remo
Purtroppo in alcuni aspetti del gioco le certezze mancano. Io ho sempre portato a 51 kg i miei piloti sia quando ero di livello 10 che adesso che sono a livello 18. Ognuno è libero di interpretare le cose come vuole. Magari chi è un rookie ma ha la fortuna di trovare un talento 20,potrebbe portare a 20 la resistenza e 60 kg di peso il pilota, in modo da poter mettere qualche punto in più nelle capacità di guida. Tanto a mio avviso, se si andasse a giocare in un campionato elite di buon livello andrebbe cambiato il pilota. Per me, un talento 20 preso quando si è nel rookie andrebbe tenuto massimo 4 stagioni, 1 rookie, 1 pro, 2 elite. E già nella prima di elite comprerei il pilota per allenarlo. Calcolate, che più si è bassi di livello e più occorre tempo per portarlo a condizioni discrete.
Scusa se mi sono perso in altre osservazioni, quello che ti volevo dire, se non sei sicuro del valore del peso, fai una via di mezzo tra quelli che sostengono che il peso debba essere portati a 51 kg, e i risultati dei test di Bruno, che rimane un'istituzione di questo gioco.
Remo W. concordo pienamente che Bruno sia un istituzione di questo gioco, e non si discute,e che come dice lui stesso (Bruno) il peso non conta di conseguenza porterò tutte le skill del pilota a 20 (con talento già a 20 ovviamente) ma una volta fatto questo quando allenerò il pilota arriverà x forza a 51 o 46 x le donne (se non sbaglio). Quindi sarebbe al top...mi viene da chiederti; perché dovrei cambiarlo solo dopo 4 stagioni ? Non converrebbe tenerlo visto che sarà al massimo delle sue prestazioni? 4 stagioni significa che avrà 22/23 anni e tutto a 20, perché cambiarlo?.scusa la domanda ma sono nuovo del gioco e forse non capisco ancora certi meccanismi. Ti ringrazio anticipatamente ?
Si, sul tempo in cui tenere un pilota sono andato troppo sul mio modo personale di gestione. L'età detta da te, è quella più corretta. Addirittura, ho visto alcuni avere piloti dai 30 ai 40 anni. A me, ha dato l'impressione che un pilota a 21 anni inizi a calare di prestazione. Ma è una mia considerazione soggettiva. Le variabili da curare sono molte e i modi di giocare i più disparati possibile. Magari, veder calare il pilota a 21 anni è una conseguenza del mio modo di giocare.
Diciamo che io ho usato una strada diversa perchè ho gestito con metodo diverso alcuni aspetti del gioco. Per esperienza personale e sopratutto con un pò di fortuna man mano che sali di livello puoi trovare talenti 20 già pronti sull'aspetto fisico e magari con valori nelle capacità di guida maggiori di quelle mentali. Oppure, un'alternativa un pò più costosa è quella di avere due talenti 20 anche se corri a una macchina. Il pilota di riserva può essere sempre scaricato durante la giornata, mentre quello titolare lo puoi fare la sera dopo la gara, e dare, eventualmente qualche altro colpetto di allenamento dopo aver visto i video pubblicitari. Tuttavia, tornando al peso un manager di livello 15 in su, dovrebbe portarlo a 51/46 kg per eliminare ogni dubbio. Metti caso , parlo per un pilota uomo, ci siano 50 millesimi di differenza tra uno che pesa 51 kg e l'altro 60, perchè devo lasciarli per strada quando già è difficile recuperare un decimo. Dunque, per i manager rookie che trovano un talento 20, è conveniente lasciarlo a 60 kg, tanto all'inizio gli errori sono cosi tanti che, questi fantomatici 50 millesimi (sempre se ci siano) verrebbero surclassati, per esempio, dal non tenere in temperatura corretta le gomme.