Gabriel Nunes medal 5000 4 years 201 days ago
Ciao a tutti, ho letto in giro che dopo l'ultimo aggiornamento risparmio carburante si può considerare importante come le top 4 skill, che ne pensate?
John Doe medal 5000 4 years 201 days ago
A quanto pare l'ultimo aggiornamento ha reso il risparmio carburante molto più importante di quanto lo era prima
Gaetano Lombardo medal 5000 4 years 200 days ago
Così dicono...sarebbe una cosa interessante...
Maurizio Colato medal 6162 4 years 200 days ago
Io ho notato, nelle ultime gare, che la benzina è spesso sballata. Mi spiego: ieri sera al primo pit del GP della Cina imbarco benzina per 14.9 giri, ma in pista sono molto lento; controllo il carburante e vedo che ho benzina per fare 17 giri. Stasera in Azerbaijan avevo impostato di fermarmi dopo 13 giri ma, a metà stint, mi accorgo di avere benzina per un giro in più di quanto previsto. La cosa non va bene.
Mika Skerzo medal 5000 4 years 200 days ago
Ho notato che ora il consumo carburante è molto più influenzato dalla condotta di gara.... dopo 3 gp a secco???
Gabriel Nunes medal 5000 4 years 199 days ago
Mika
Ho notato che ora il consumo carburante è molto più influenzato dalla condotta di gara.... dopo 3 gp a secco???
ahhahahaha
Luca Allegra medal 5000 4 years 199 days ago
E' diventato un fattore da controllare con più attenzione, sopratutto se è la debolezza del CD ad inizio campionato o spingi molto. Questo campionato, causa CD con la debolezza del carburante, in 2 GP non sono arrivato, ed erano piazzamenti in top 10.
Il mio consiglio è di caricare sempre 1 giro di carburante in più (o almeno mezzo)
Shaka di Virgo medal 5437 4 years 199 days ago
Mika
Ho notato che ora il consumo carburante è molto più influenzato dalla condotta di gara.... dopo 3 gp a secco???
????
Mika Skerzo medal 5000 4 years 199 days ago
Niente non riesco a farci l'abitudine... Anche oggi a secco ad una curva dalla fine ???
John Doe medal 5000 4 years 198 days ago
Mika
Niente non riesco a farci l'abitudine... Anche oggi a secco ad una curva dalla fine ???
Toglimi una curiosità.....ma che c'entra il risparmio carburante con il fatto che non riesci a calcolare i litri per finire la gara?
Mika Skerzo medal 5000 4 years 198 days ago
O c'è un bug che cambia i quantitativi prima dei Pit, oppure è drasticamente cambiato quel qualcosa che mi porta a consumare un po' di carburante in più negli stint (a volte il primo più spesso l'ultimo)... La condotta di gara è pressoché la stessa? devo cominciare a fare molta attenzione alle predizioni di consumo e a controllare che non sballi i quantitativi.... Prima non succedeva se non quando (e di rado) si cercava di imbarcare il meno possibile... ?♂️
Alex Galli medal 5000 4 years 182 days ago
Tanto per capire se stiamo parlando della stessa cosa, ma voi imbarcate carburante secondo quello che vi visualizza in strategia o calcolando litri/consumo prove libere?
Andrea L'enigmista medal 5000 4 years 182 days ago
dovete calcolarvelo manualmente, facendo la moltiplicazione del consumo su giro per il numero dei giri, e così avrete i litri perfetti, perché quello che calcola il gioco nelle libere è sempre di più e quello che calcola in gara è sempre di meno (esperienza personale)
Alessio Serafini medal 5000 4 years 178 days ago
Mika
Niente non riesco a farci l'abitudine... Anche oggi a secco ad una curva dalla fine ???
A me ancora non è mai successo, ma ti si ferma la macchina? E quindi non finisci il gp
Mika Skerzo medal 5000 4 years 178 days ago
Alessio
Mika
Niente non riesco a farci l'abitudine... Anche oggi a secco ad una curva dalla fine ???
A me ancora non è mai successo, ma ti si ferma la macchina? E quindi non finisci il gp
Ormai ho risolto....no, ovviamente pittavo....?
Giovanni Tornatore medal 5000 4 years 174 days ago
Alessio
Mika
Niente non riesco a farci l'abitudine... Anche oggi a secco ad una curva dalla fine ???
A me ancora non è mai successo, ma ti si ferma la macchina? E quindi non finisci il gp
ti porta in maniera lentissima al pit oppure al traguardo se è l'ultimo giro;)