ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Unreproducible
Bug o Sbilanciamento?

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 208 days ago
Salve a tutti e buona sera! Apro un forum nella sezione "bug" per segnalare un fattore poco realistico. 
Che sia un bug o probabilità non lo so, per questo mi appello a voi.

Ecco il link allegato con le immagini.
https://imgur.com/a/H2kFbA5

Come può un pilota con "mentale" cosi basso essere davanti a coloro che usano le super soft? (Con le soft)
md-quotelink
medal 5000
4 years 208 days ago
Credo che sia dovuto alle alte capacità di guida e alta resistenza (escludendo il peso ridotto). Però non ho visto i piloti contro cui competeva se erano molto più scarsi sulle capacità di guida credo sia giusto così.
md-quotelink
medal 5000
4 years 208 days ago
Potrebbe essere uno dei pochi ad avere l'auto con motore nuovo 
md-quotelink
medal 5000
4 years 206 days ago (Last edited by Marco Spotti 4 years 206 days ago)
Ci tengo a far notare che anche coloro che sono arrivati dietro al pilota in questione avevano il motore nuovo e l’auto completamente riparata. Consiglio vivamente (se possibile) di correggere tale bug o di penalizzare tale pilota, al fine di avere un campionato corretto e competitivo.
md-quotelink
medal 5047
4 years 206 days ago
Si capita anche al nostro campionato, platee con livello più basso con piloti con macchine più scarse a fare tempi migliori di chi è a livello superiore e con potenzialità superiori
md-quotelink
medal 5000
4 years 189 days ago
Ciao a tutti! Purtroppo la situazione riportata potrebbe dipendere da infiniti fattori ed è impossibile o quasi discernere se la qualificazione sia stata corretta o sia frutto di un bug infido. Come detto già da altri sono molti i parametri che entrano in gioco durante una qualificazioni, dai valori dei piloti, allo stato delle auto, allo sviluppo auto corrente di ogni singolo giocatore. Dunque è impossibile effettuare un'indagine approfondita su una sola casistica. Per il momento contrassegno il thread come "Irriproducibile" ma lo lascio aperto in caso qualcuno volesse segnalare altre qualifiche sospette. In tal caso, con una quantità maggiore di casistiche riportate ,il thread potrà essere riaperto per investigare più in profondità. Purtroppo per i motivi sopra elencati, per il momento, è impossibile intraprendere azioni di qualsiasi tipo.
md-quotelink
medal 5047
4 years 189 days ago
Ok grazie lo stesso
md-quotelink
medal 5000
4 years 183 days ago (Last edited by Andrea L'enigmista 4 years 183 days ago)
è un bug già noto, lui mette le SS, e poi un minuto prima della gara monta le S. Gli fa fare la qualifica con SS e la gara con S.
Non credo che lo abbia fatto di proposito perché non riesce sempre a volte può essere pure controproducente quando per errore monta le SS con lo stesso numero di giri che si era impostato per le S.
Ho visto fare questo trucco 2-3 volte allo stesso giocatore in passato che però diceva che gli usciva per pure caso perché faceva tutto all'ultimo momento, ma è tipico di chi SALVA la strategia con una modifica alle gomme proprio nel minuto esatto in cui dovrebbero iniziare le qualifiche, ma le qualifiche ritardano sempre di qualche secondo, non iniziano esattamente in quel minuto.
Il giocatore stesso ammise di aver fatto così...
Da domani tutti che proveranno questo trucco XD
Ma chi ha scritto "irriproducibile" ha mai giocato a IGP ????

comunque ci sono casi e casi, non sempre chi parte molto avanti con gomme meno forti sul giro secco siano sempre buggati... a volte quei giocatori hanno più punti di sviluppo, piloti migliori ecc.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.