Joao
Ho appena fatto due giri di prove libere in Francia, uno su I e uno su S. Usura identica(quindi la prestazione delle I cade insieme a quella delle S) e 1.2 s di gap a favore delle S. Questo è un gap che 4 giri di benzina in piu possono tranquillamente giustificare.
Non ho capito, Giovanni, perchè per 3 giri va bene mentre 14 no.. cioè, la differenza rimane 4 giri di carburante... vedila come se lui, se avesse avuto S al posto di I, sarebbe andato piu di un secondo piu veloce. E ci sta.
Se poi vogliamo discutere che il gap tra I e S è troppo poco o che l'usura delle I sul bagnato dobrebbe essere più alta rispetto alle S in maniera importante, beh se ne può parlare certo. Però 1s-1.2s a parità di carburante non è cosi poco. Però è una mia opinione.. se per te/voi è troppo poco ci sta
Perchè le intermedie non dovrebbero andare bene sull'asciutto .. secondo me DEVONO essere più lente altrimenti montiamo le intermedie sull'asciutto da oggi xD
Joao mi fido di te sulla spiegazione del carburante perché ho giocato sicuramente meno di te, ma per me questa cosa è veramente assurda e si deve cambiare qualcosa in modo che non accada... Intermedie e soft sull'asciutto non possono avere 1.2 s di differenza, cioè è una medium /hard forse anche più veloce xD