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Intermedie sull'asciutto

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medal 5000
4 years 199 days ago
Premetto che era l'ultima della stagione e non contava nulla,ma trovo assolutamente irreale che qualcuno con le intermedie su pista asciutta vada più forte per ben 14 giri di chi monta le gomme soft.

https://igpmanager.com/app/d=result&id=27840620&tab=race
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medal 5000
4 years 199 days ago
Quanti mm c'erano in pista?
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medal 5000
4 years 199 days ago
Ha piovuto prima della gara fino a 1.9 mm e alla qualifica era 0.5 mm ma quando è partita la gara era 0.0 e 11 gradi sicuro al 100%
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medal 5000
4 years 199 days ago
PErsonalmente non so bene che risponderti.
Le intermedie non sono clamorosamente piu lente a pista asciutta e considerando i 4 giri di carburante in meno, sicuramente parzialmente il motivo è quello. Poi non so se l'altro concorrente magari avesse una macchina migliore.

Ma comunque non so se questo sia sufficiente per spiegare tutto. Sul fatto che sia irreale non saprei, ci sarà sempre una combinazione carburante più basso + intermedie che sarà competitivo con carburante piu alto + soft. 4 giri di carburante di differenza è poco, tanto? boh non lo so

Detto ciò, potrebbe essere una cagata quella che ho detto ma al momento non mi viene in mente altro.
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medal 5000
4 years 199 days ago

Joao
PErsonalmente non so bene che risponderti.
Le intermedie non sono clamorosamente piu lente a pista asciutta e considerando i 4 giri di carburante in meno, sicuramente parzialmente il motivo è quello. Poi non so se l'altro concorrente magari avesse una macchina migliore.

Ma comunque non so se questo sia sufficiente per spiegare tutto. Sul fatto che sia irreale non saprei, ci sarà sempre una combinazione carburante più basso + intermedie che sarà competitivo con carburante piu alto + soft. 4 giri di carburante di differenza è poco, tanto? boh non lo so

Detto ciò, potrebbe essere una cagata quella che ho detto ma al momento non mi viene in mente altro.


La macchina sua era migliore ma di poco infatti ho vinto il campionato, e avrà avuto anche meno benzina, ma anche se fossero questi i motivi e spiegherebbero questa situazione, è qualcosa che non può accadere. 

Bisogna fare in modo che non succeda perché è francamente impossibile andare meglio con le intermedie che le soft su pista asciutta per 14 giri non 3... Il gioco perde senso così per me

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medal 5000
4 years 199 days ago
Possiamo ipotizzare che ora 0.0mm dopo la pioggia per tot giri la pista resta leggermente scivolosa... altrimenti è un bug bello e buono. Sarebbe da testare su pista asciutta con basse temperature per capire bene... Cmq se fosse una nuova chicca e non un bug sarebbe il caso che gli sviluppatori chiariscano ciò che viene modificato...non basta dire che è stata cambiata la "fisica" delle gomme o della pista...Non dico che debbano spiegare qual è il miglior rendimento però almeno dire che la pista una volta asciutta resta scivolosa per un po' di tempo...sempre non si tratti di un bug?
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medal 5000
4 years 199 days ago
Ho appena fatto due giri di prove libere in Francia, uno su I e uno su S. Usura identica(quindi la prestazione delle I cade insieme a quella delle S) e 1.2 s di gap a favore delle S. Questo è un gap che 4 giri di benzina in piu possono tranquillamente giustificare.

Non ho capito, Giovanni, perchè per 3 giri va bene mentre 14 no.. cioè, la differenza rimane 4 giri di carburante... vedila come se lui, se avesse avuto S al posto di I, sarebbe andato piu di un secondo piu veloce. E ci sta.

Se poi vogliamo discutere che il gap tra I e S è troppo poco o che l'usura delle I sul bagnato dobrebbe essere più alta rispetto alle S in maniera importante, beh se ne può parlare certo. Però 1s-1.2s a parità di carburante non è cosi poco. Però è una mia opinione.. se per te/voi è troppo poco ci sta
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medal 5000
4 years 199 days ago

Joao
Ho appena fatto due giri di prove libere in Francia, uno su I e uno su S. Usura identica(quindi la prestazione delle I cade insieme a quella delle S) e 1.2 s di gap a favore delle S. Questo è un gap che 4 giri di benzina in piu possono tranquillamente giustificare.

Non ho capito, Giovanni, perchè per 3 giri va bene mentre 14 no.. cioè, la differenza rimane 4 giri di carburante... vedila come se lui, se avesse avuto S al posto di I, sarebbe andato piu di un secondo piu veloce. E ci sta.

Se poi vogliamo discutere che il gap tra I e S è troppo poco o che l'usura delle I sul bagnato dobrebbe essere più alta rispetto alle S in maniera importante, beh se ne può parlare certo. Però 1s-1.2s a parità di carburante non è cosi poco. Però è una mia opinione.. se per te/voi è troppo poco ci sta



Perchè le intermedie  non dovrebbero andare bene sull'asciutto .. secondo me DEVONO essere più lente altrimenti montiamo le intermedie sull'asciutto da oggi xD

Joao mi fido di te sulla spiegazione del carburante perché ho giocato sicuramente meno di te, ma per me questa cosa è veramente assurda e si deve cambiare qualcosa in modo che non accada... Intermedie e soft sull'asciutto non possono avere 1.2 s di differenza, cioè è una medium /hard forse anche più veloce xD
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medal 5000
4 years 199 days ago
Bhe Joao possiamo anche dire che ha pienamente ragione il discorso sul peso vi può anche stare ma con le I a 0mm le gomme saranno andate a fuoco anche con spinta 1. Dopo questi aggiornamenti non so ma prima con 0,3 0,2 le s andavano se non meglio ma almeno come le I.....
Diciamo che ultimamente ci sono dei problemini da risolvere.
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medal 5000
4 years 199 days ago
In effetti mi sono completamente dimenticato la spinta che dovrebbe risbilanciare a favore delle S e renderebbe il carburante una spiegazione insufficiente.. non so che dire ma a mio parere non è un bug.. e onestamente Dome non so perche pensi sia un problema recente.. per me le I son cosi da sempre poi boh
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medal 5000
4 years 198 days ago
No, prima si bruciavano appena asciugava....già con la pioggia era difficile alzare la spinta se non c'era pista fredda... il problema c'è eccome...
 per carità c'è di molto peggio ???
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medal 5000
4 years 196 days ago
UP

Speriamo arrivi a chi ha il compito di girare le questioni ai programmatori.
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