ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Funzione spinte

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 192 days ago
Chi può spiegarmi come funzionano le spinte grazie
md-quotelink

Best Solution -- Selected by Bruno Brown

medal 5000
4 years 192 days ago (Last edited by John Doe 4 years 192 days ago)
Le spinte sono strettamente collegate, in prima battuta, alla lancetta della temperatura delle gomme. La regola è quella di mantenerla in corrispondenza al cerchietto/pallino bianco (in base a come lo visualizzi). Dunque, se spingi molto la lancetta tenderà ad alzarsi e superare il pallino bianco, in questo caso dovrai ridurre la spinta del motore. Se la tieni troppo bassa non si alza e quindi sei costretto ad alzare la spinta, anche al massimo. 
Infine, c'è da dire che il tuo modo di gestire le spinte è influenzato sia dalla temperatura ambientale, dal tipo di mescola usata e dalle caratteristiche del tracciato. Ti faccio un esempio. Prendiamo il GP di Monza. Se usi le gomme soft, ci sono circa 20 gradi, le temperature delle gomme tendono ad alzarsi velocemente, e sei costretto a fare l'intero stint a spinta 1 o 2. Ma come ti ho detto anche le caratteristiche del circuito influenzano il modo di usare le spinte. Tornando sempre a Monza anche con 5 gradi non è che puoi usare spinte alte per tutto il circuito. Se usi spinta 5 (l'ultima tacca a destra) sui DRITTI le gomme tenderanno ad alzare la temperatura. Spero di essere stato chiaro. Purtroppo, il modo di usare le spinte è un discorso talmente complesso che è impossibile spiegarlo. Bisogna acquisirlo con l'esperienza di gioco, avere il coraggio di rischiare. D'altronde le quick race, per quanto non corrispondano alla gara, possono dare delle indicazioni importanti. Fai un secondo profilo o se lo tieni già, ti consiglio di fare le quick e capire. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 192 days ago (Last edited by John Doe 4 years 192 days ago)
Le spinte sono strettamente collegate, in prima battuta, alla lancetta della temperatura delle gomme. La regola è quella di mantenerla in corrispondenza al cerchietto/pallino bianco (in base a come lo visualizzi). Dunque, se spingi molto la lancetta tenderà ad alzarsi e superare il pallino bianco, in questo caso dovrai ridurre la spinta del motore. Se la tieni troppo bassa non si alza e quindi sei costretto ad alzare la spinta, anche al massimo. 
Infine, c'è da dire che il tuo modo di gestire le spinte è influenzato sia dalla temperatura ambientale, dal tipo di mescola usata e dalle caratteristiche del tracciato. Ti faccio un esempio. Prendiamo il GP di Monza. Se usi le gomme soft, ci sono circa 20 gradi, le temperature delle gomme tendono ad alzarsi velocemente, e sei costretto a fare l'intero stint a spinta 1 o 2. Ma come ti ho detto anche le caratteristiche del circuito influenzano il modo di usare le spinte. Tornando sempre a Monza anche con 5 gradi non è che puoi usare spinte alte per tutto il circuito. Se usi spinta 5 (l'ultima tacca a destra) sui DRITTI le gomme tenderanno ad alzare la temperatura. Spero di essere stato chiaro. Purtroppo, il modo di usare le spinte è un discorso talmente complesso che è impossibile spiegarlo. Bisogna acquisirlo con l'esperienza di gioco, avere il coraggio di rischiare. D'altronde le quick race, per quanto non corrispondano alla gara, possono dare delle indicazioni importanti. Fai un secondo profilo o se lo tieni già, ti consiglio di fare le quick e capire. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 192 days ago
Io cerco di tenere la linea sempre bella in mezzo. Prima la portavo pure io al pallino, fino a quando ho capito che quel pallino non è un segno, ma il pallino del simbolo dei gradi centrigradi... ? ma forse sbaglio  ?? non sono esperto ma solo uno dei tanti che cerca di capire a mio avviso la parte più difficile del gioco ?
md-quotelink
medal 5000
4 years 192 days ago
Ecco ho sbagliato ??
md-quotelink
medal 5000
4 years 188 days ago
Il trucco delle spinte sta nel ritmo?
Si inizia con gentilezza e poi zzzzac modalità martello pneumatico? HAMMER TIME! fidati farai un figurone... E non dirmi che già lo sapevi... 
Yuri
Chi può spiegarmi come funzionano le spinte grazie


?????
Mi merito una menzione come risposta migliore! 
md-quotelink
medal 5000
4 years 187 days ago
Mika
Il trucco delle spinte sta nel ritmo?
Si inizia con gentilezza e poi zzzzac modalità martello pneumatico? HAMMER TIME! fidati farai un figurone... E non dirmi che già lo sapevi... 
Yuri
Chi può spiegarmi come funzionano le spinte grazie


?????
Mi merito una menzione come risposta migliore! 



Grazie a tutti adesso ho capito il trucco

md-quotelink
medal 5000
4 years 187 days ago

Yuri
Mika
Il trucco delle spinte sta nel ritmo?
Si inizia con gentilezza e poi zzzzac modalità martello pneumatico? HAMMER TIME! fidati farai un figurone... E non dirmi che già lo sapevi... 
Yuri
Chi può spiegarmi come funzionano le spinte grazie


?????
Mi merito una menzione come risposta migliore! 



Grazie a tutti adesso ho capito il trucco


Funziona solo dal vivo!!! Il LIVE certe cose non le capisce!?

md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.