
Alessio Serafini medal 5000 5 years 8 days ago
Secondo me sarebbe più bello che in caso di pit stop non viene azzerato il carburante che si ha nel serbatorio, ma si decide se aggiungere altro a quello già che si ha.. potrebbe essere più caso bello in senso strategico, cosa ne pensate?

John Doe medal 5000 5 years 8 days ago
Non ho capito....perché dovrei arrivare ai box con litri in serbatoio?

Gaetano Lombardo medal 5000 5 years 8 days ago
Ma funziona già così o sbaglio? ?

Alessio Serafini medal 5000 5 years 8 days ago
Se vuoi cambiare strategia, oppure piove ed entri nel box il carburante che hai non viene sommato a quello che hai previsto al pit stop che fai.. ovviamente di solito cerchi di svuotarlo e poi entrare.. facci caso se entri per io pit stop i litri immessi non si sommano con il carburante che avevi

Gaetano Lombardo medal 5000 5 years 8 days ago
Dovresti aggiungerli tu, se rientri con 5 litri e ne vuoi aggiungere 30 devi impostare 35, non 30...questo perché ti viene chiesto con quanti litri deve uscire l'auto e non quanto carburante vuoi aggiungere.
Infatti se rientri con 30 litri e ne imposti 25, usciresti con i 30 che hai già...dovrebbe funzionare così

Alessio Serafini medal 5000 5 years 8 days ago
Ah ok se la domanda è con quanto carburante vuoi uscire con la macchina.. vale il tuo discorso.
Io invece facevo quanto carburante vuoi aggiungere.
Cambia il paradigma, mi adeguerò, grazie e stato utile lo scambio di informazioni

Daniele Ronda medal 5000 5 years 6 days ago
In realtà funziona già più o meno così ovvero se ne hai di più di quella che ne prevede la strategia dopo la benzina non viene toccata invece se ne hai di meno ne aggiungono fino a quel al punto che volevi

Alessio Serafini medal 5000 5 years 6 days ago
Ok grazie, come detto ieri era una visione diversa la mia, ma vedendola con me dite voi è uguale

Andrea L'enigmista medal 5000 5 years 5 days ago
se rientri al box con 0,9 litri e andrai a mettere 30 litri, avrai 30 litri (questo è come funziona adesso)
Alessio intendeva questo sistema
0,9 + 29,1 = 30 litri
Cioè sai che hai quei 0,9 litri e vai ad aggiungere meno dei 30 litri e così il tuo pit stop sarà più rapido. Un vantaggio creato dal carburante risparmiato prima di rientrare.
Per fare questo è necessario che le prove libere diano valori sempre precisi e così non è, spesso dobbiamo calcolarli con la calcolatrice prima della gara. Ed è necessario che in gara lo calcoli il gioco stesso il carburante ideale, cioè tu gli dici che vuoi avere 30 litri e lui automaticamente gestisce il carburante vecchio e quello nuovo... perché usare la calcolatrice in gara non è molto divertente.
L'idea mi piace e potrebbe funzionare, dipende dagli admin ovviamente... a loro piace la causalità e meno la strategia. Il tuo suggerimento è troppo strategico e reale :P