Mi sono venute in mente delle possibili soluzioni per i manager inattivi, innanzitutto si potrebbe far riconoscere dal sistema i manager inattivi ,per esempio dopo 5 gare oppure quando la condizione dell'auto arriva a zero o ad una certa percentuale (in ogame i giocatori inattivi venivano riconosciuti tramite cambio di colore in grigio del nome e una i vicino a questo).Quindi si potrebbe :
1- riparare automaticamente la condizione dell'auto per evitare che si rompa durante la gara provocando bandiere e safety car di continuo. Stesso discorso per il motore.
2-togliere la possibilità che queste si rompano durante la gara per qualsiasi motivo,non facendo scendere condizioni auto e motore al di sotto di una certa soglia limite.
Capisco che questo comporterebbe una modifica alle dinamiche del gioco,visto che questo è l'unico modo in cui bandiere e safety car si attivano,ma le gare in cui ci sono inattivi praticamente si corrono fino ad un certo punto. Eliminarli semplicemente non è un'opzione visto che quasi tutte le leghe non sono piene e questo toglierebbe la possibilità ai manager delle promozioni.Quindi bandiere gialle e safety car le farei attivare in un altro modo.