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Piloti e livello manager

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medal 5000
4 years 180 days ago
Salve ragazzi, molto probabilmente la risposta sarà scontata, ma provo a domandare lo stesso. Per questioni di lavoro sarò costretto a fermare un mio team e metterlo in un campionato offline dato che non posso finire tardi la sera giocando attivamente. 
La domanda che pongo è se fosse possibile acquistare con il mio primo team nel momento in cui salirà a livello 19, il pilota che ho nel team che dovrò fermare con una valutazione di livello 20, dato che ho portato l'esperienza a 20 prima dell'altre mentali. Mi sembra un peccato lasciare quel pilota in un team con cui non corro.
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medal 5000
4 years 180 days ago
Un livello 19 può comprare tutto ciò che è livello 20. O almeno, a me risulta cosi. Ho fatto una prova con un account liv 19 e vedo con stelle gialle un pilota liv 20, da cui deduco che si possa comprare.
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medal 5000
4 years 180 days ago
Grazie mille. Proverò pure io quando salirò di livello. 
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medal 5000
4 years 180 days ago
Si sì può fare....ma la vera domanda è ti conviene? Un pari caratteristiche livello 18 ti costa di meno a livello di stipendio e ha le stesse prestazioni....quindi fatti due conti prima

PS....se poi è una questione di affetto verso il pilota allora ti stimo.....io ho tenuto un CD per un anno e mezzo arrivando a pagargli 1,4 mln di stipendio e facendolo andare in pensione nonostante ne avevo almeno 3 uguali che mi chiedevano molto meno.....ma era il mio primo CD in accellerazione a 5 stelle e mi ero affezionato ?
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medal 5000
4 years 180 days ago (Last edited by John Doe 4 years 180 days ago)
Si ci avevo pensato. Non ho un'accademia e quindi li pago assai a prescindere. Di sicuro mi costerà 100/120 mila a gara in più.

Domenico non vorrei riaprire la questione dei piloti ma ho notato che con i piloti più alti vado un po più forte. Forse sarà l'abbassamento dell'altezza vettura che in qualche circuito da un pò di velocità in più. Sta di fatto che terrò solo lui all'interno del team per abbassare le spese il più possibile. 
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medal 5000
4 years 180 days ago
Se l account in questione e questo secondo me ti conviene tenere quelli che hai sono buoni e ti costano 500k in meno a gara rispetto al livello 20.   Nel frattempo puoi crearti un Accademia ti trovi in bel talento 20 e quando avrà tutto 20 in guida lo puoi fare correre tranquillamente....
Ti porto un mio esempio.....da quando hanno tolto l'errore in qualifica ho preso due nuovi piloti simili.... La differenza era che uno aveva tutto 20 invece l'altro era molto più scarso in caratteristiche mentali.....in qualifica hanno sempre fatto lo stesso tempo a parità di mescola.....stesso tempo vuol dire identico al millesimo.....e anche ora che sono entrambi a 20 (quasi) continuano a fare lo stesso identico tempo. Anzi ti dirò di più quello più scarso ha anche vinto una gara ma penso sia stato solo per una questione di strategia e fortuna.....
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medal 5000
4 years 180 days ago
Ti dico la verità non mi sono fissato con i pelati (ma ci credevo XD) ma con i piloti più costosi. NE ho provati un paio di valore di 20 milioni pensando che più fossero costosi e più sarebbero stati di una qualità migliore. Un po come i piloti di F1, è palese che i top 3 o 4 abbiano un valore maggiore rispetto al resto della griglia, quindi sulla base di ciò ho voluto sperimentare. Invece, sono stato smentito. Tutti questi di alto valore sono alti 168 cm, e mi portano a mettere un + 2 di altezza auto rispetto alla media. Non so, sarà il mio modo di gestire le spinte ma sta di fatto che in gara non rendevano come dovevano. Ti elenco i difetti: 1) qualifiche costantemente lente, sia quando avevo l'auto messa bene o male con lo sviluppo. 2) Per soddisfare la mia ipotesi non ho visto nessun "quid" in più rispetto ai piloti di valore minore come passo gara, anzi...lasciamo stare. 3) Al primo giro non ti passavano un avversario nemmeno a spinta, sia a parità di carburante, sia con un giro in meno rispetto agli altri, anzi a volte perdevano posizioni in partenza con 2,5/3 litri in meno. Da ieri ho iniziato a provare piloti con altezze superiori a quelli tra 170/174 se non erro, che garantiscono una variazione altezza auto pari a 0, e finalmente a parità di carico ho recuperato 5 posizioni in partenza riuscendomi a mettere dietro alcuni con le SS e io avevo le S. Ora ne ho 3 con altezze differenti che mi garantiscono un -2, -4 e -8- Non ho trovato piloti che mi permettano un -6 di altezza auto. Stasera c'è stata la pioggia, domani continuerò a verificare, aspettando con ansia l'armadio alto 1.90 cm.
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medal 5000
4 years 180 days ago
In questo momento per avere un ottimo pilota in GARA è necessario che abbia queste statistiche:
20 in Resistenza
20 in tutte le statistiche di "Capacità di guida"

Poi naturalmente tutto dipende dalla gestione del manager.
Le statistiche "Mentali" e il peso in questo momento non riscontrato utilità, sempre parlando della GARA.
Per quanto riguarda le QUALIFICHE, occorrono, in aggiunta a quelle sopra già citate, altre caratteristiche.

Naturalmente è sottinteso che i piloti debbano essere rigorosamente PELATI, perchè pelato è meglio. ?‍??‍??‍?
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medal 5000
4 years 179 days ago
per "altre caratteristiche" in qualifica si intende una parola che inizia con la c? hahahahaha
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medal 5000
4 years 178 days ago

Gaetano
In questo momento per avere un ottimo pilota in GARA è necessario che abbia queste statistiche:
20 in Resistenza
20 in tutte le statistiche di "Capacità di guida"

Poi naturalmente tutto dipende dalla gestione del manager.
Le statistiche "Mentali" e il peso in questo momento non riscontrato utilità, sempre parlando della GARA.
Per quanto riguarda le QUALIFICHE, occorrono, in aggiunta a quelle sopra già citate, altre caratteristiche.

Naturalmente è sottinteso che i piloti debbano essere rigorosamente PELATI, perchè pelato è meglio. ?‍??‍??‍?


Ricordando a tutti che non devono essere mai confusi con i piloti rasati eh

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medal 5000
4 years 165 days ago

Dome
Si sì può fare....ma la vera domanda è ti conviene? Un pari caratteristiche livello 18 ti costa di meno a livello di stipendio e ha le stesse prestazioni....quindi fatti due conti prima

PS....se poi è una questione di affetto verso il pilota allora ti stimo.....io ho tenuto un CD per un anno e mezzo arrivando a pagargli 1,4 mln di stipendio e facendolo andare in pensione nonostante ne avevo almeno 3 uguali che mi chiedevano molto meno.....ma era il mio primo CD in accellerazione a 5 stelle e mi ero affezionato ?



We carissimo, come stai? Una domanda: visto che sto maxando il mio secondo pilota, è vero che se sviluppo prima le mentali dell'esperienza non salirà mai al 19 ma rimarrà un 18, ma questa cosa influisce sulle sue prestazioni x la tua esperienza?
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medal 5000
4 years 165 days ago

Alessandro

Dome
Si sì può fare....ma la vera domanda è ti conviene? Un pari caratteristiche livello 18 ti costa di meno a livello di stipendio e ha le stesse prestazioni....quindi fatti due conti prima

PS....se poi è una questione di affetto verso il pilota allora ti stimo.....io ho tenuto un CD per un anno e mezzo arrivando a pagargli 1,4 mln di stipendio e facendolo andare in pensione nonostante ne avevo almeno 3 uguali che mi chiedevano molto meno.....ma era il mio primo CD in accellerazione a 5 stelle e mi ero affezionato ?



We carissimo, come stai? Una domanda: visto che sto maxando il mio secondo pilota, è vero che se sviluppo prima le mentali dell'esperienza non salirà mai al 19 ma rimarrà un 18, ma questa cosa influisce sulle sue prestazioni x la tua esperienza?


No
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