Buongiorno.
Ho trascorso circa 12 stagioni in questo campionato (dal momento che mi sono iscritto al gioco e non capivo nulla di IGP)
https://igpmanager.com/app/p=league&id=50005&tab=info
poi sono andato in un altro campionato per circa 4 stagioni e sono ritornato al precedente perchè l'orario mi era più comodo.
Ho corso 14 gare su 19 dove stavo saldamente al comando dalla prima gara con circa 200 punti di vantaggio sul secondo posto: la vittoria finale era solo questione di matematica ormai e nel proseguire della stagione ho sempre manifestato l'idea di prendermi una pausa.
Così la gara 15 l'ho corsa insieme a 2 miei amici (volevo dare 2 dritte sulla gestione gara) giungendo primo e terzo. Abbiamo scritto alcune cose sulla chat del gioco per accordarci sulla gestione gara e piloti. A fine gara sono venuti fuori nella bacheca del campionato diverse "lamentele" perchè ho condiviso l'account (non è contro il regolamento su IGP).
Visto che a loro dava fastidio che l'account fosse "condiviso", alla luce del sole ho cambiato il nome dell'account cedendolo in prestito a un giocatore che milita in PRO nello stesso campionato (non ci sono conflitti di interesse perchè non corre con 4 macchine nella stessa lega, ma 2 in pro e 2 in Elite).
La gara 16 l'ha corsa lui ieri. Ha vinto, anzi stravinto e si è scatenato un putiferio dove addirittura è stato puntato il dito dicendogli che lui per correre in ELITE se lo deve meritare passando dalla porta d'ingresso (salendo con il suo account dalla pro) perchè questa non è la play station.
Morale della favola: stamattina l'account principale è stato cacciato dal campionato. A me sembra che loro giochino alla play station visto che per vincere loro il campionato hanno eliminato il primo con 200 punti sopra.
Non è possibile rientrare nel campionato perchè sono stati veloci a mettere dentro un secondo account così da occupare tutti i posti.
Ho creato un secondo account per scrivere nella bacheca che il loro comportamento è stato scorretto ma hanno eliminato pure quello (commenti in bacheca inclusi).
Host ha il compito di gestire il campionato, non di poter decidere chi merita di stare in Elite e chi no.
Chiedo gentilmente la riammissione al campionato.
p.s. Host è Giudice di gara
https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=2102018&tab=overview
che è un secondo account del manager Andrea D'alessandro che milita in Elite
https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=1289200&tab=overview