ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Coming soon: Nuova Hall of Fame!!!

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
3 years 280 days ago
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2020 15:11 GMT
iGP Developer Blog

Il 1° luglio 2020 la Hall of Fame cambierà in meglio. Con molti manager che hanno raggiunto il punteggio massimo di 10.000 punti reputazione, il vecchio sistema "Hall of Fame" aveva raggiunto il suo limite, già da qualche tempo. L'intero sistema è stato reinventato per mantenerlo, ogni mese, una parte attiva e coinvolgente della comunità. Alcuni cambiamenti chiave avverranno immediatamente il 1° luglio e stiamo, quindi, rilasciando un preavviso con questo blog. Qui non troverete tutti i dettagli, ma questi sono i punti chiave da ricordare.

Nessun limite alla reputazione
Il limite di 10.000 punti reputazione, che è stato messo in atto fino ad ora, non verrà più applicato. Ciò consentirà di riprendere la competizione per il primo posto.

Le stagioni
Ogni mese di calendario sarà considerato una stagione completa nella nuova Hall of Fame. La reputazione dei manager verrà reimpostata ogni stagione come segue:

  • I manager con una reputazione inferiore a 5000 ripartiranno con una reputazione di 5000 all'inizio di ogni mese.



  • Il reset avverrà anche per i manager con una reputazione superiore a 5000, ma questi manterranno metà della loro reputazione al di sopra di 5000. Es. un manager con una reputazione di 7000 avrà una reputazione di 6000 al riavvio della stagione.



Questo processo consentirà a tutti i manager di puntare al primo posto, senza che nessun giocatore sia in grado di ottenere guadagni di "reputazione in fuga" che non possono essere catturati con la rimozione di un limite alla reputazione. Coloro che sono già in cima alla Hall of Fame nel frattempo manterranno un vantaggio all'inizio di ogni stagione.

Nuove classifiche nazionali e di amici
Tutti gli utenti saranno inseriti in 3 categorie della Hall of Fame:


  • Mondo - classifica internazionale di tutti i giocatori

  • Nazione - tutti i manager della stessa nazionalità

  • Amici - tutti i manager nella tua lista amici



I premi
I migliori finalisti nella Hall of Fame "Mondiale" riceveranno anche dei premi ogni mese sotto forma di ricompense come contanti e Tokens.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.