Ciao.
Figurati... l'ho vista solo ora la saetta in alto nel mezzo. Credo, così ad occhio, che consumi più energia se si avvicina ad un colore più viola dando logicamente più risultati : per es. se hai 8 %di energia con un intensità gialla ti permette di fare l'allenamento che non lo farebbe se l'intensità fosse rossa. Lo sperimenterò solo tra un paio d'ore dopo la gara
E un problema o premuto per fare allenamento al pilota mi sono ritrovato con più 5 domani mattina faccio fatica a correre alle 4 .ditemi i valori dei colori
Dovete sempre calcolare che riprende solo e sempre 5% ogni ora dall'ultimo allenamento....lasciatevi sempre un margine per eventuali sbavature.
Per es. Allenatelo fino alla morte (testando ogni allenamento con differenti intensità per rendersi conto di quanta energia puppi ogni colore) dopo la gara e poi il giorno dopo limate il gap con i video
Forse ho capito, il primo verde ne consuma 10, poi l'altro colore dopo 20 poi 30 e così via, il nero dovrebbe essere l'ultimo colore.
(I numeri sono riferiti al dottore a 5stelle, altrimenti 11,22,33 ecc)
una domanda:
ad esempio se con l'allenamente se ne andava 10% di salute e il progesso aumenteava di 10, l'attuale intensità è proporzionale e quindi aumentando l'intensità, aumenta proporzionalmente la barra oppure no.
per esempio intensità massima toglie 50% di salute, il progresso aumenta anch'esso di 50, oppure no?
Per farla in breve l'aumento del'intensità è proporzionale all'aumento del progresso?
Ciao a tutti... Il io vorrei capire solo al colore a quanta intensità è! Per esempio credo che il rosso scuro sia il più forte come intensità.... Fatemi sapere perfavore grazie!
Si...ma messa così non ha senso perché io ho sempre fatto allenamenti sul verde fino a sfinimento. Bisognerebbe sapere se mettendo un'intensità maggiore i risultati sono migliori in proporzione....non so se mi sono capito (cit.)...ossia : se col verde mi puppa 10 di energia e mi sale di 40 punti forse col rosso che mi puppa 30 mi dovrebbe salire di 150 e non di 120?????
Si...ma messa così non ha senso perché io ho sempre fatto allenamenti sul verde fino a sfinimento. Bisognerebbe sapere se mettendo un'intensità maggiore i risultati sono migliori in proporzione....non so se mi sono capito (cit.)...ossia : se col verde mi puppa 10 di energia e mi sale di 40 punti forse col rosso che mi puppa 30 mi dovrebbe salire di 150 e non di 120?????
io invece immaginavo che invece "se col verde mi puppa 10 di energia e mi sale di 40 punti forse col rosso che mi puppa 30 mi dovrebbe salire di 120 o meno".
quidni se proporzionale o meno e quindi il fatto di avere un allenamento più intenso vada a discapito del progresso.
Sembra che non serva a nulla nemmeno per il progresso, con il primo colore consumo 11 salute (dottore 4,5stelle) e faccio 6 progresso.
Con il secondo colore consumo 22 salute e faccio 12 progresso..
Inutile, non so magari dopo cambia qualcosa ma per oggi non provo più che la prossima gara è domani?
Ho sperimentato or ora e con intensità verde consuma 10 di energia e da 30 di progresso, con intensità successiva raddoppia sia il consumo di energia che il progresso e così via. Quindi serve solo a dover fare meno allenamenti per non dover cliccare 10 volte se uno vuole sfinire io pilota, il risultato è lo stesso. Occhio però se si vuol fare rimanere dell'energia si deve dosare oculatamente l'intensità per non dover restare all'asciutto in prossimità della gara
L'aggiornamento che aspettavo da tre anni ero stanco di dover premere più volte sul tasto allena finalmente iniziamo a snellire la burocrazia ?
Secondo me questi hanno le scimmie urlatrici nel cervello
Ciao ragazzi. Come avete già detto è solo un moltiplicatore che fa risparmiare tempo e click. Se un manager sta allenando un secondo pilota, può impostare ad esempio 10x e con un click ogni circa 20 ore allena il pilota nel massimo delle possibilità. L'intensità dell'allenamento bassa è stata conservata per permettere un maggior controllo ai manager che allenano il pilota titolare, e che quindi devono dosare l'allenamento affinché possa presentarsi col 100% di salute per la gara successiva.