Non ho capito perchè siete cosi restii a chiudermi i profili. Ho fatto richiesta settimana scorsa, ho inviato i file richiesti e non ho ricevuto una risposta. Ringrazio, Kristine se ha voluto aspettare un po, ma dopo le gare di ieri le ho inviato una nuova email.
Non è giusto fare leva sulla passione delle persone. Per esempio, io faccio una vita caotica con il lavoro e il resto, la sera oltre al gioco devo continuare a lavorare fino a mezzanotte. Ogni volta che lascio, dopo che mi riposo 10/15 giorni riprendo per la passione che magari mi fa passare per cocciuto e incoerente. Ma a un certo punto bisogna dire basta.
Ieri, due gare e sarebbero state 3 se avessi giocato il 25%, ad avere inspiegabilmente la lancetta al massimo della temperatura. Si alzava da sola a prescindere dalle spinte. Per di più, a un 50% in Spagna ho fatto i primi due stint con le medie, con le soft mi sono incazzato una bestia ed ho chiuso per il disgusto.
Faccio la seconda gara, sono in testa con 75 punti (3 vittorie nelle prime 3 gare), avevo 40/41 punti di vantaggio sul secondo. Corro in Austria, un'ecatombe, le soft erano talmente bruciate che la macchina negli ultimi giri dello stint pareva fermarsi in pista, e mi hanno superato persone che secondo me, nemmeno erano in live.
Succedono cose strane, e nessuno che ti da una spiegazione, ma sinceramente già la voglia di giocare mi era passata, ma continuare un campionato con 19 punti di vantaggio sul 2°, per giunta in una lega in cui mi hanno fatto dispetti in pista, insultato in chat (tantochè mi ha contattato in privato un moderatore per sapere se avessi bisogno di aiuto) lo reputo da squilibrati.
Ora, di quello che è successo non mi interessa, tuttavia CHIEDO spiegazioni sul perchè la mia richiesta non venga accettata, non avete il rispetto nemmeno della volontà delle persone, e sbandierate democrazia in certe leghe che mi fanno venire il diabete fulminante, e poi la dittatura regna sovrana.
E con ciò, non mi manca il coraggio di dire che i primi tempi IGP mi mancherà da morire. Ma almeno, ogni volta che la passione busserà alla porta, mi ricorderò di questo schifo e sopratutto dal fatto che debba ricominciare da 0, allora la voglia si placherà...
Per carità, non tutto è stato brutto, mi sono divertito molto, ma modestamente continuare così non ne vale la pena, sopratutto in un gioco in cui non si vince nemmeno una coppa di latta.